Era atteso ed era nell’aria ma ora è ufficiale: l’Arsenal e Martin Odegaard continueranno insieme in un binomio vincente per entrambe le parti. Il norvegese, dopo un lungo girovagare e con il peso di essere un ragazzo prodigio, ha trovato la sua dimensione a Londra sponda Gunners. Per Arteta è un elemento fondamentale ed il club ha ufficializzato il rinnovo a lungo termine e con una scadenza lunga per il calciatore. Di seguito le sue parole di felicità rilasciate al sito ufficiale del club.
“Firmare un nuovo contratto è stata una decisione davvero facile per me per molte ragioni. Principalmente quello che stiamo facendo in questo momento come club è speciale e voglio farne parte. Sono davvero entusiasta di ciò che accadrà qui. Ho trovato un posto dove posso davvero sistemarmi e chiamare casa mia.
“La mia storia è un po’ diversa forse, dato che ho girato diversi club da quando avevo 16 anni. All’Arsenal, fin dal primo giorno, mi sono sentito benissimo e questa è sicuramente la mia casa adesso. Voglio solo dire grazie a tutti coloro che lavorano del club e, naturalmente, dei nostri fantastici tifosi. Continuerò a dare tutto per portare il successo a questo club negli anni a venire”.
