📸 Arsenal demolito dal City, Ryanair scherza: “A bordo disponibili lacrime di Gunners” 😂

Il clamoroso tonfo patito ieri all’Etihad Stadium ha completato l’autentico disastro posto in essere dall’Arsenal nel girone di ritorno della Premier League 22-23: apparentemente in fuga verso il tanto agognato titolo fino a qualche settimana fa, infatti, i Gunners si ritrovano ora con soli due punti di vantaggio sul Manchester City, il quale ha però ancora altrettante gare da recuperare rispetto alla compagine londinese, virtualmente quindi a -4 dai ragazzi di Pep Guardiola.

A seguito del cocente poker incassato al cospetto dei Citizens, la nota compagnia aerea Ryanair ha pubblicato una simpatica foto sui propri canali social mediante la quale ha ironizzato sul pesantissimo capitombolo della truppa di Mikel Arteta.

Nel suddetto post si vede lo youtuber KSI reggere una bottiglia contenente le “lacrime” dei tifosi dell’Arsenal: “un’edizione limitata realizzata con vere lacrime di Gunners” – riporta il relativo commento. “Un prodotto “disponibile solo a bordo”.

Perché proprio KSI e una bottiglia? Come ricorda TMW, la bevanda idratante ideata insieme a Gooner e Logan Paul, “Prime“, è sponsor dello stesso club londinese.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati