😂 Arteta ironizza sul rigore di Saka: “Avrei voluto tirargli uno schiaffo. Sul Bernabeu…”

L’Arsenal ha staccato il pass per la semifinale dopo due vittorie dal peso specifico elevatissimo contro il Real Madrid, tra gli artefici c’è sicuramente Mikel Arteta. Il tecnico dei Gunners ha parlato a margine del match, evidenziando il suo desiderio dopo il rigore sbagliato da Saka. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Bernabeu – “È la prima volta che sono su questa panchina, in questo stadio, ti rendi conto della capacità che il Madrid ha di creare caos, provare a rimontare. Ma l’abbiamo controllato molto bene“.

Sensazioni – “È una delle notti più importanti della mia carriera. Mi sono ricordato di mia moglie, dei miei figli e della mia famiglia, perché hanno sentito tutta la settimana cosa può succedere in questo stadio. E sono felice per i miei giocatori e per le persone che sono venute a trovarci. C’è molta fiducia intorno al club“.

Il rigore sbagliato da Saka – “Mi è venuta voglia di tirargli uno schiaffo (ride, ndr). Ha preso quella decisione, ero preoccupato per ciò che poteva accadere a livello mentale“.

Guardiola – “L’ho chiamato, perché se sono qui è grazie a lui. È stata la mia ispirazione come allenatore e come giocatore e ho passato quattro anni con lui. Se sono qui è grazie a lui“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati