Il direttore sportivo del Manchester United, Dan Ashworth, ha parlato ai microfoni ufficiali del club circa il rinnovo di Erik ten Hag e gli obiettivi della prossima stagione. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:
“La fine della stagione è sempre un momento di reset per ogni club, ma il senso di rinnovamento è stato particolarmente forte al Manchester United quest’estate, mentre la nostra nuova struttura dirigenziale prende forma. La nostra prima grande decisione dell’estate è stata quella di prolungare il contratto di Erik ten Hag come manager della prima squadra maschile fino al giugno 2026, a testimonianza della nostra forte fiducia in lui come uno dei migliori allenatori d’Europa e come partner con cui vogliamo continuare a lavorare per riportare la squadra ai livelli attesi”.
Siamo tutti consapevoli che la scorsa stagione è stata al di sotto degli standard richiesti in Premier League e in Champions League. La nostra sfida collettiva è quella di raggiungere questi livelli in modo molto più costante. È mio compito, insieme a Jason, creare le giuste strutture di supporto e l’ambiente intorno a Erik, allo staff e ai giocatori per renderlo possibile”.
