💥 Atalanta-Fiorentina, le probabili: torna Lookman, dubbi a centrocampo per Palladino

Atalanta e Fiorentina si affrontano alle ore 15:00 al Gewiss Stadium in uno dei match certamente più stuzzicanti della quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Soliti, nutritissimi ballottaggi per Gian Piero Gasperini: i da poco recuperati Djimsiti e Kolasinac potrebbero subito essere schierati dal 1′, con de Roon riproposto nel naturale ruolo di mediano al fianco di Ederson. Davanti De Ketelaere e Lookman (favorito rispetto a Samardzic e Brescianini) in pole per supportare Retegui.

Diversi dubbi anche in casa gigliata: tra i pali dovrebbe rivedersi de Gea, con Pongracic favorito su Ranieri per completare il pacchetto difensivo assieme a Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo Mandragora e Adli leggermente favoriti su Richardson e Cataldi. Stesso discorso per Bove rispetto al più tecnico Sottil, con Colpani e Kean a completare il tridente.

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Adli, Mandragora, Gosens; Colpani, Bove; Kean. All. Palladino.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati