❓ Quando si recupererà Atalanta-Fiorentina? Tutte le ipotesi, tra cui quella di fine campionato

Quando si recupererà Atalanta-Fiorentina? Difficile dirlo visti i tanti impegni per entrambe le squadre su tre fronti diversi. Di seguito il punto della Gazzetta dello Sport.

“La partita, scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe giocarsi a inizio maggio nel caso in cui entrambe vengano eliminate da Europa e Conference League. Un’altra ipotesi è quella di spostare la finale di Coppa Italia prevista per il 15 maggio, ma difficilmente sarà seguita questa strada. Il 22 maggio se l’Atalanta non arriverà in finale di Europa League. O il 29 maggio se la Fiorentina non raggiungerà la finale di Conference.

L’ipotesi più particolare riguarderebbe però l’eventualità che entrambe arrivino nelle rispettive finali europee, posto che una delle due giocherà certamente la finale di Coppa Italia visto lo scontro diretto in semifinale: se Atalanta e Fiorentina dovessero riuscire a staccare il pass per le finali di Dublino e Atene, il recupero potrebbe slittare a giugno, di fatto a campionato già concluso (ultima giornata il 26 maggio). Un’eventualità comunque complessa, anche perché il 30 maggio partirà il ritiro dell’Italia di Spalletti”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati