⚫️🔵 Atalanta, Percassi: “Non abbiamo ceduto Koopmeiners alla Juventus, non ci ha chiesto di andare via”

Raggiunto dal quotidiano “L’Eco di Bergamo”, l’Amministratore Delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha smentito la già avvenuta versione di Teun Koopmeiners alla Juventus:

“Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti. La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”.

Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti, ha esordito così l’amministratore delegato nerazzurro in merito alle ambizioni dell’Atalanta in questi ultimi mesi di campo. “Quello che abbiamo raggiunto è già molto importante, ma la gratificazione più grande è la passione e la soddisfazione che la gente ci trasmette quando otteniamo vittorie importanti come quella con lo Sporting”

Sicuramente siamo stati sfortunati, ma portare il Liverpool a Bergamo è qualcosa di incredibile. Serie A e Premier? Sono i campionati più difficili perché puoi vincere e perdere con chiunque”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati