🎙️ Atalanta, Percassi: “Con Palladino parliamo sempre di mercato. Campionato? Dobbiamo fare di più”

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, a pochi minuti dalla sfida del Ferraris contro il Genoa è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Purtroppo è successo un accadimento spiacevole che ha colpito tutto il nostro ambiente. Abbiamo cercato come una famiglia di stare vicino a Mario per quanto accaduto.

Con il mister parliamo sempre di mercato, ma lui è molto concentrato sulle partite. Saremo sempre attenti al mercato, ma noi dobbiamo pensare alle partite che ci aspettano.

Saremo soddisfatti se l’Atalanta non avrà rimpianti. È ovvio che fino a stasera abbiamo 19 punti e dobbiamo guardare in faccia la realtà, possiamo e dobbiamo fare meglio: quello che conta è il campionato, dobbiamo fare di più. Dovremo giocare ogni partita da Atalanta, e a quel punto saremo contenti”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati