L’Atalanta, che ha già ribadito in più sedi che non c’è alcuna necessità di stravolgere la rosa a disposizione di Palladino in questa sessione di calciomercato, sta monitorando con estrema cura le occasioni che potrebbero presentarsi.
Partendo dalle possibili uscite, il Galatasary resta caldo su Lookman. Daniel Maldini è seguito con attenzione da Genoa, Torino, Lazio e Fiorentina, con queste ultime due in corsa con il Cagliari per Brescianini. Infine, Samardzic, corteggiato da numerosi club, potrebbe partire solo a fronte di un’offerta importantissima.
In entrata, invece, i nerazzurri si muovono con estrema cautela. Come apprendiamo da L’Eco di Bergamo, Yassir Zabiri, attaccante marocchino classe 2003 attualmente in forza al Famalicao, è il nome forte per l’attacco della Dea. Il club, pur non ritenendoli necessari, segue anche altri due profili, uno per la difesa e uno per il centrocampo. Il primo è Rosen Bozhinov, bulgaro classe 2003 in forza all’Anversa. Il secondo – come apprendiamo da calcioatalanta.it – è quello di Anthony Dennis, ventunenne centrocampista nigeriano del Göztepe.
