🤔 Atalanta, un nome per reparto: Zabiri 🔥 l’attacco! Quattro i possibili partenti

L’Atalanta, che ha già ribadito in più sedi che non c’è alcuna necessità di stravolgere la rosa a disposizione di Palladino in questa sessione di calciomercato, sta monitorando con estrema cura le occasioni che potrebbero presentarsi.

Partendo dalle possibili uscite, il Galatasary resta caldo su Lookman. Daniel Maldini è seguito con attenzione da Genoa, Torino, Lazio e Fiorentina, con queste ultime due in corsa con il Cagliari per Brescianini. Infine, Samardzic, corteggiato da numerosi club, potrebbe partire solo a fronte di un’offerta importantissima.

In entrata, invece, i nerazzurri si muovono con estrema cautela. Come apprendiamo da L’Eco di Bergamo, Yassir Zabiri, attaccante marocchino classe 2003 attualmente in forza al Famalicao, è il nome forte per l’attacco della Dea. Il club, pur non ritenendoli necessari, segue anche altri due profili, uno per la difesa e uno per il centrocampo. Il primo è Rosen Bozhinov, bulgaro classe 2003 in forza all’Anversa. Il secondo – come apprendiamo da calcioatalanta.it – è quello di Anthony Dennis, ventunenne centrocampista nigeriano del Göztepe.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati