🚀 Atletico INARRESTABILE, crollo Real Sociedad! Sørloth 🔥, 4 gol in 23 minuti

Al Metropolitano Stadium di Madrid, questa sera alle 21:00, è andata di scena la sfida tra Atletico e Real Sociedad, valida per la 35^ giornata della Liga. La partita è terminata 4-0 in favore dei padroni di casa.

Nonostante la giovane età, è solo un classe 2003, Pablo Barrios ha festeggiato questa sera le 100 presenze con la maglia dei Colchoneros. Motivo per cui è stato celebrato dal club.

 

La gara, come dicevamo, ha preso subito la direzione voluta dai padroni di casa. Tra il 7′ e l’11’ minuto del primo tempo, Alexander Sørloth ha messo a segno una tripletta, indirizzando con forza la partita.

 

Oltre ad aver regalato tre punti ai suoi, l’attaccante si è preso il record della tripletta più veloce nella storia de LaLiga, superando Mundo (1941) e di Bestit nel (1929), entrambi a 15′ di gioco.

 

Come se non bastasse, l’attaccante norvegese ha deciso di rincarare la dose, trovando di nuovo la via della rete con questo siluro. Quattro gol messi a segno in soli 23 minuti, oltre ogni più rosea aspettativa. Le sue marcature stagionali in campionato, dopo stasera, sono salite a quota 13.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati