Alessio D'Errico

12177 Posts
👋🏻 La Juventus al lavoro per l’addio a Pogba: ecco quanto risparmieranno i bianconeri

👋🏻 La Juventus al lavoro per l’addio a Pogba: ecco quanto risparmieranno i bianconeri

La Juventus è al lavoro per la strategia d'uscita di Paul Pogba dopo la squalifica per 4 anni per doping. Ad oggi il francese percepisce 2mila euro al mese dai bianconeri ma in generale la risoluzione del contratto porterà tanti vantaggi alla Juve. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, con l'addio di Pogba la Juve tra ingaggio lordo, sgravi fiscali e simili risparmierà una cifra vicina ai 30 milioni di euro che, probabilmente, sono l'unica parte buona di una storia triste.
Leggi di più
⚔️ Lazio-Milan, le probabili formazioni: Zaccagni torna dal 1′, Pioli coi titolarissimi

⚔️ Lazio-Milan, le probabili formazioni: Zaccagni torna dal 1′, Pioli coi titolarissimi

Anticipo di Serie A tra Lazio e Milan coi biancocelesti che si preparano alla sfida al Bayern ed il Milan che vuole continuare nella propria corsa. Potrebbe tornare Zaccagni dal primo minuto per Sarri mentre a centrocampo scalpita Vecino. Tutto confermato per Pioli con Theo che, nonostante la botta in allenamento, dovrebbe esserci. Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Leggi di più
💰 Gazzetta: “Soulé finanzia Koop: la Juve prepara il dopo Pogba”

💰 Gazzetta: “Soulé finanzia Koop: la Juve prepara il dopo Pogba”

La Juventus sta studiando ormai da tempo il colpo a centrocampo ed il sogno è Teun Koopmeiners. L'Atalanta, come noto, chiede tra i 50 ed i 55 milioni di euro e la Juve sta studiando la strategia migliore per acquistarlo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i soldi per prenderlo potrebbero arrivare da due parti: dai soldi risparmiati per Pogba e, soprattutto, dal potenziale tesoretto di Soulé che potrebbe essere ceduto ad almeno 30 milioni.
Leggi di più
🔥 De Laurentiis svela: “Avevo preso Haaland per 50 milioni, ecco come è andata”

🔥 De Laurentiis svela: “Avevo preso Haaland per 50 milioni, ecco come è andata”

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena e da Londra ha parlato anche di Erling Haaland svelando un retroscena. Di seguito le sue parole riportate da tuttonapoli.net. "Gli agenti, a eccezione di pochi, sono un cancro. Non capisco per quale motivo non si possa liberalizzare il numero di anni per mettere sotto contratto un calciatore, minimo otto". Mi ricordo quando ho scoperto Haaland, per me era un grandissimo giocatore quando i miei erano tutti preoccupati perché ancora non lo conoscevano. Era al Salisburgo, lo volevo comprare per 50 milioni. Allora Mino Raiola mi portò in un salotto e mi…
Leggi di più
🚨 Pioli: “Campionato finito. Scudetto nel derby? Siete dei fenomeni a far perdere energie”

🚨 Pioli: “Campionato finito. Scudetto nel derby? Siete dei fenomeni a far perdere energie”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in vista della Lazio. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Sentimento dopo l'Atalanta? "Ci siamo riequilibrati: vogliamo rimettere in campo la prestazione di domenica scorsa, però ottenendo un risultato diverso". Ha parlato con Leao? "La sua risposta è stata semplice: 'stavo bene'. Gli ho detto: 'cerca di sentirti bene anche le prossime partite'". Come inquadra la partita di domani? "È una squadra con grande qualità, che arriva da una prestazione non soddisfacente, quindi saranno motivati. Possono essere messi in difficoltà giocando con intensità e determinazione per 95 minuti". Campionato chiuso? "Credo…
Leggi di più
❗ Caos Sassuolo: Gattuso e Grosso rifiutano la panchina, in lizza c’è Semplici. Le ultime

❗ Caos Sassuolo: Gattuso e Grosso rifiutano la panchina, in lizza c’è Semplici. Le ultime

Caos in casa Sassuolo con il tonfo contro il Napoli che ha convinto la dirigenza a cercare un nuovo allenatore dopo la promozione ad interim di Bigica. Come riportato da Sportitalia ci sono stati due rifiuti eccellenti. Sia Gattuso che Grosso, infatti, hanno rifiutato la panchina perché non hanno ritenuta valida la squadra per provare a salvarsi. Un vero e proprio caos coi neroverdi a caccia di altri profili. Le riflessioni sono ancora in corso ed il Sassuolo sta valutando diversi nomi. Detto dei problemi con Gattuso e Grosso, anche per la durata, nessun aggiornamento per Ballardini mentre resta sempre…
Leggi di più
🔍 Gli arbitri della 27^ giornata: Mariani dirigerà Napoli-Juventus

🔍 Gli arbitri della 27^ giornata: Mariani dirigerà Napoli-Juventus

Sono stati designati gli arbitri per il prossimo turno di Serie A. Attenzione su Napoli-Juve con Mariani a dirigere il match. Lazio-Milan Venerdì h.20.45 DI BELLO MELI -ALASSIO IV: SACCHI VAR: DI PAOLO AVAR: AURELIANO Udinese-Salernitana Sabato h.15.00 MANGANIELLO CARBONE-GIALLATINI IV: MASSIMI VAR: SERRA AVAR:IRRATI Monza-Roma Sabato h.18.00 PICCININI VECCHI-MOKHTAR IV: PRONTERA VAR: PAIRETTO AVAR: ABISSO Torino-Fiorentina Sabato h.20.45 MARCHETTI DEI GIUDICI-BARONE IV: MARINELLI VAR: SOZZA AVAR: DI PAOLO Hellas Verona-Sassuolo Domenica h. 12.30 MARESCA TOLFO-PERROTTI IV: FOURNEAU VAR: DOVERI AVAR: PATERNA Empoli-Cagliari Domenica h. 15.00 RAPUANO BACCINI-COLAROSSI IV: FELICIANI VAR: MAZZOLENI AVAR: ABISSO Frosinone-Lecce Domenica h. 15.00 GUIDA BINDONI-TEGONI…
Leggi di più
🎙️ Luis Enrique: “Se tutto andrà secondo i piani l’anno prossimo saremo più forti”

🎙️ Luis Enrique: “Se tutto andrà secondo i piani l’anno prossimo saremo più forti”

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato della prospettiva per la prossima stagione. Di seguito le parole dell'allenatore spagnolo riprese da Fabrizio Romano. "Se tutto andrà secondo i piani, sono sicuro che avremo una squadra decisamente migliore la prossima stagione. Ne sono convinto”. “In difesa, in attacco, dal punto di vista fisico ma anche tecnico/tattico… saremo migliori. Nessun dubbio".
Leggi di più
❌ Cattive notizie per il Napoli: si ferma Cajuste. Ngonge si allena in palestra

❌ Cattive notizie per il Napoli: si ferma Cajuste. Ngonge si allena in palestra

Il Napoli ha ripreso ad allenarsi dopo il successo sul Sassuolo. Per i partenopei due notizie dall'infermeria. Di seguito la nota. "La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio a Reggio Emilia sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in palestra, riscaldamento in campo col pallone e partitina a campo ridotto". Jens Cajuste, che ieri non ha preso parte alla gara del Mapei Stadium, quest'oggi s'è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro…
Leggi di più
❗ Buone notizie da Frattesi. Thuram, Acerbi e Calha si allenano nel giorno di riposo: le ultime in casa Inter

❗ Buone notizie da Frattesi. Thuram, Acerbi e Calha si allenano nel giorno di riposo: le ultime in casa Inter

Riposo ma non per tutti: dopo l'incredibile vittoria contro l'Atalanta, l'Inter è tornata ad allenarsi per prepararsi alla sfida di lunedì contro il Genoa. I nerazzurri fanno i conti con gli infortunati soprattutto in ottica Champions League. Di seguito il report da Appiano Gentile con focus su Frattesi, uscito subito dopo la rete contro la Dea. Di seguito la notizia di fcinter1908.it. "Oggi si sono allenati sei calciatori ad Appiano: Acerbi, Thuram, Sensi, Calhanoglu, Cuadrado e Frattesi. Il centrocampista, ieri uscito per indurimento all’adduttore, si è allenato senza dolore e se questo stato dovesse persistere fino a domani, non si…
Leggi di più