Alessio D'Errico

12177 Posts
🔍 Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Calzona lancia Zielinski e ritrova Osi. Ranieri con l’ex Gaetano

🔍 Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Calzona lancia Zielinski e ritrova Osi. Ranieri con l’ex Gaetano

Dopo il Barcellona c'è l'esordio in campionato di Calzona sulla panchina del Napoli. Sfida insidiosa a Cagliari coi rossoblù a caccia di punti salvezza. Ranieri si affida a Luvumbo e Lapadula con l'ex Gaetano a supporto. Per Calzona Mazzocchi al posto dello squalificato Di Lorenzo; Natan dovrebbe prendere il centro della difesa mentre in avanti Osimhen ci sarà. Possibile rientro di zielinski dal primo minuto. CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Leggi di più
⚔️ Juventus-Frosinone, le probabili formazioni: Allegri lancia Alcaraz e Chiesa. Di Fra con Harroui

⚔️ Juventus-Frosinone, le probabili formazioni: Allegri lancia Alcaraz e Chiesa. Di Fra con Harroui

Lunch match delle 12.30 tra Juventus e Frosinone. Due squadre che non godono di ottima forma e dunque bisognose di punti. Allegri ritrova Bremer e pensa ad Alcaraz in mezzo al campo. In avanti Chiesa il favorito. Di Fra rilancia Harroui. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, McKennie; Vlahovic, Chiesa. FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui.
Leggi di più
❗ Liverani: “La squadra ha lottato, ora vinciamole tutte! Ecco come sta Manolas”

❗ Liverani: “La squadra ha lottato, ora vinciamole tutte! Ecco come sta Manolas”

Fabio Liverani, allenatore della Salernitana, ha parlato a DAZN della sconfitta col Monza. Di seguito le sue parole. "Io ho visto una partita combattuta, giocata, fino al loro gol. La Salernitana ha fatto tutto quello che doveva e poteva fare. Siamo stati organizzati, abbiamo concesso poco a una squadra forte. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, è stata una partita aperta. Di Gregorio ha fatto due grandi parate. Purtroppo in questo momento non ci gira bene. Dobbiamo concentrarci sui 60 minuti, fino al gol la squadra ha fatto la partita che poteva e doveva. Dopo il gol la squadra si è disunita, a livello mentale non è…
Leggi di più
🧤 Svilar: “Dopo il Feyenoord mi sono rivisto la partita”

🧤 Svilar: “Dopo il Feyenoord mi sono rivisto la partita”

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato al podcast del club giallorosso. Di seguito le sue parole. "Mi sento bene, è stata una buona settimana. Se stamani mi sono preparato sui rigori in allenamento? No no (ride, ndr)". Quanti giorni prima si comincia a esercitarsi sui rigori quando si ha un turno di coppa? "Noi lo abbiamo fatto un giorno prima. Delle volte i ragazzi dopo l'allenamento ne provano due-tre". La sua corsa verso la Sud giovedì come la spiega? "Non era qualcosa alla quale avevo pensato di fare. L'ho sentito in quel momento e l'ho fatto. Sono molto felice,…
Leggi di più
🟡🔴 D’Aversa: “Battendo l’Inter all’80% ci salveremo. Baschirotto ci sarà”

🟡🔴 D’Aversa: “Battendo l’Inter all’80% ci salveremo. Baschirotto ci sarà”

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in vista dell'Inter. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Quale sarà la coppia di centrali? "Baschirotto non penso possa avere problemi. Su chi lo affiancherà ci sono due possibilità, sceglierò domani". Le condizioni meteo incideranno? "Affrontiamo l'Inter che viene da 9 vittorie consecutive. La situazione meteo può incidere su qualche scelta di formazione". Come stanno Banda e Pierotti? "Pierotti fisicamente migliora sempre di più. Ha bisogno di tempo per l'ambientamento. Banda ha recuperato, vediamo se può partire dall'inizio". Le recenti sconfitte? "Il Bologna sta dimostrando di essere una grande squadra. Son…
Leggi di più
⚫🟢 Dionisi: “Sconfitta che fa male: è stata inaspettata. Mi assumo le responsabilità”

⚫🟢 Dionisi: “Sconfitta che fa male: è stata inaspettata. Mi assumo le responsabilità”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta con l'Empoli. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com. "Fa male sicuramente, è stata inattesa e inaspettata per l’andamento della partita. Bisogna metterci la faccia e capire che è un momento da cui venire fuori. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo concedendo quasi niente. È un campionato diverso per noi, in cui un episodio sposta tanto”. Ogni squadra ha le sue caratteristiche. Ci abbiamo messo un po’ per calciare, probabilmente non ci aspettavamo di andare in svantaggio: nel primo tempo potevamo fare sicuramente di più, così come nel secondo.…
Leggi di più
💪🏻 Nicola: “Niang è intelligente e fa la differenza. Sto facendo la mia parte”

💪🏻 Nicola: “Niang è intelligente e fa la differenza. Sto facendo la mia parte”

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha parlato dopo l'impresa col Sassuolo. Di seguito le sue parole. "Simone Bastoni ha messo grande dedizione dopo l’infortunio che ha avuto. Abbiamo cercato di vincerla, poi ce l’abbiamo fatta. Noi sappiamo benissimo che è un passo importante ma che dovremo farne altri. Finita la partita non parliamo moltissimo, le analisi si fanno dopo aver recuperato le energie. Abbiamo svolto bene il nostro lavoro e sono contento di avere regalato una gioia ai nostri tifosi: se la meritano perché ci hanno aiutato davvero tanto. Io sto facendo la mia parte, così come la sta facendo la società. Ma…
Leggi di più
🔵 Ancora gol per Niang e record: è il primo straniero a segnare tre volte di fila in A con l’Empoli

🔵 Ancora gol per Niang e record: è il primo straniero a segnare tre volte di fila in A con l’Empoli

Ancora un gol da subentrato e su rigore per Niang. L'ex Milan sta contribuendo pesantemente alla rincorsa salvezza dell'Empoli e per lui un record, come evidenziato da Opta. 1 - M'Baye #Niang è il primo giocatore straniero dell'Empoli ad aver segnato in tre partite di fila in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Impatto.
Leggi di più
🔥 Video contro gli arbitri da parte della TV del Real, il Siviglia non ci sta e denuncia: il fatto

🔥 Video contro gli arbitri da parte della TV del Real, il Siviglia non ci sta e denuncia: il fatto

Vigilia infuocata a Siviglia in vista della sfida al Real Madrid. Il club andaluso non ha digerito un servizio televisivo fatto in settimana dall TV ufficiale del club ed in un comunicato ha reso noto di aver denunciato il fatto agli organi competenti. Real Madrid TV, canale ufficiale della squadra di Ancelotti, ha mandato in onda un servizio sull'arbitro e sul VAR della sfida di domani tra le due compagini sottolineando errori ed incongruenze nelle loro direzioni arbitrali. Un video di cattivo gusto sia nei confronti degli arbitri che del Siviglia che, non gradendo la cosa, ha denunciato. Di seguito…
Leggi di più
🚨 Allegri: “Alcaraz può giocare. Non giocheremo a 4 dietro. Rinnovo in bianco? Non firmo nulla”

🚨 Allegri: “Alcaraz può giocare. Non giocheremo a 4 dietro. Rinnovo in bianco? Non firmo nulla”

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in vista della sfida al Frosinone. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Che settimana è stata? "Una buona settimana di lavora come sono state le altre prima dei risultati negativi che ci sono stati. Ora domani abbiamo una partita difficile contro una squadra che gioca bene e crea. Il nostro obiettivo è tornare a vincere". Domani si può vedere la difesa a 4? "No anche perchè noi difendiamo sempre a 4 e non dobbiamo cambiare niente". Alcaraz può giocare? "Sono contento di quello che sta facendo. Domani può giocare. Quest'anno abbiamo…
Leggi di più