24
Feb
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa in vista del Milan. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Il pasticcio è stato fatto con le partite di Supercoppa, non è una cosa di oggi. Per noi era già molto evidente anche perché l'Atalanta in quel momento era già qualificata. Non è qualcosa che posso cambiare, dobbiamo adattarci. Dobbiamo prendere una gara per volta, non è una cosa normale, se fosse successo a qualche altra squadra chissà quali polemiche sarebbero uscite fuori". Che gara si aspetta domani? "Il Milan è una squadra molto forte, al di là…