21
Feb
Matteo Ruggeri, esterno dell'Atalanta, ha parlato a Radio Sportiva. Di seguito le sue parole. Sul momento dell'Atalanta "Sono contento perché sto passando un bel momento insieme ai miei compagni, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ora arriva un bel filotto di partite che contano e dovremo essere pronti. È stato importante per me fare un anno fuori da Bergamo, sono cresciuto calcisticamente e umanamente, porterò sempre con me quell'esperienza. Ma non ho fatto nulla, sono ancora all'inizio e devo fare ancora tanto. Champions? È ancora presto, se fossimo a 6-7 partite dalla fine non mi tirerei indietro nel pronunciarmi, ma ne mancano…