26
Gen
La Fiorentina sta valutando diverse ipotesi per il nuovo stadio e così come per Milan ed Inter è a caccia di una zona adeguata. Di seguito il punto del Corriere Fiorentino. "l’area della caserma Perotti di Coverciano è uno dei luoghi che la Lega sta valutando come soluzione per costruire il nuovo stadio della Fiorentina. Nonostante in passato l’area fosse stata presa in esame e poi l’ipotesi venne scartata, adesso il discorso potrebbe riaprirsi. Per intervenire, però, si dovrebbero investire molti milioni di euro: per l’acquisto, per demolire decine di edifici e per dover effettuare un’accurata bonifica. Altra criticità è rappresentata dalla…