25
Gen
Alessandro Florenzi, jolly del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole. “Uscendo dal campo ci siamo presi una grande responsabilità ma siamo stati vicini a Mike: se non ci avesse detto che era pronto per rientrare, non lo avremmo fatto. Dopo la partita ne abbiamo riparlato tra di noi e come squadra ci siamo fatti i complimenti per come abbiamo gestito la cosa. Non basta più dire ‘stop al razzismo’, servono gesti concreti che possano andare anche contro la cosiddetta ‘legge del campo'”, Poi ha proseguito sull’ambizione dei rossoneri in campionato: “Innanzitutto bisogna fare i complimenti a…