Alessio D'Errico

12166 Posts
🎙️ Florenzi: “Uscire dal campo una responsabilità ma era per Maignan. DDR? emozionato più di lui”

🎙️ Florenzi: “Uscire dal campo una responsabilità ma era per Maignan. DDR? emozionato più di lui”

Alessandro Florenzi, jolly del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole. “Uscendo dal campo ci siamo presi una grande responsabilità ma siamo stati vicini a Mike: se non ci avesse detto che era pronto per rientrare, non lo avremmo fatto. Dopo la partita ne abbiamo riparlato tra di noi e come squadra ci siamo fatti i complimenti per come abbiamo gestito la cosa. Non basta più dire ‘stop al razzismo’, servono gesti concreti che possano andare anche contro la cosiddetta ‘legge del campo'”, Poi ha proseguito sull’ambizione dei rossoneri in campionato: “Innanzitutto bisogna fare i complimenti a…
Leggi di più
👀 Tutti su Amione del Verona: offerta dal Messico ma ci pensano anche Salernitana ed Udinese

👀 Tutti su Amione del Verona: offerta dal Messico ma ci pensano anche Salernitana ed Udinese

Bruno Amione potrebbe lasciare il Verona ma forse non la Serie A. Al netto del pressing dei messicani del Santos Laguna, disposti ad offrire 3.5 milioni di euro, l'argentino è finito nel mirino di due club italiani. Come riportato da TMW, infatti, anche Udinese e Salernitana pensano ad Amione per sostituire rispettivamente Nehuen Perez e Lovato. I due club stanno monitorando la situazione ed il Verona attende.
Leggi di più
🚑 Ancora problemi fisici per Bennacer: le sue condizioni al rientro dall’Africa

🚑 Ancora problemi fisici per Bennacer: le sue condizioni al rientro dall’Africa

Il rientro anticipato di Ismael Bennacer dalla Coppa d'Africa fa sorridere il Milan ma solo a metà. L'algerino, infatti, ha accusato problemi fisici. Di seguito il punto di TMW. "Ma cos'è successo? Un problema agli adduttori lo ha lasciato fuori per l'ultima partita, con alcuni esami condotti dai medici della stessa nazionale che hanno escluso lesioni, dopo che Bennacer si era recato all'ospedale di Bouaké per accertamenti. Il Milan però ha intenzione di sottoporlo a un nuovo round di consultazioni mediche per capire se è effettivamente così e Bennacer, quindi, può rientrare in tempo relativamente breve. Se non contro il…
Leggi di più
⚫🟢 Carnevali: “Manolas non verrà. Laurienté? Avrà un futuro importante”

⚫🟢 Carnevali: “Manolas non verrà. Laurienté? Avrà un futuro importante”

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato a TMW Radio. Di seguito le sue parole. Lauriente: "In estate è stato al centro del mercato, ci abbiamo creduto molto e non è stato facile prenderlo dal Lorient. In questa stagione è un po' altalenante, spero che nel girone di ritorno possa migliorare. Credo che avrà un futuro importante, ha qualità e nel nostro campionato ce ne sono pochi come lui. Spero possa dare un bel contributo". È rimasto sorpreso dal ritorno di Traore in Italia, a Napoli? "Sono stato un po' sorpreso dal fatto che non sia riuscito a continuare l'avventura…
Leggi di più
🔙 Buone notizie per Gasp: Hateboer torna in gruppo e ci sarà con l’Udinese

🔙 Buone notizie per Gasp: Hateboer torna in gruppo e ci sarà con l’Udinese

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista del ritorno in campo in Serie A per la sfida all'Udinese. Come riportato da Giorgio Dusi della Gazzetta, Hans Hateboer è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione per la sfida ai friulani. L'esterno olandese, dunque, arricchirà le possibilità di scelte di Gasperini in vista della gara con l'Udinese valevole per riprendere al meglio la corsa Champions.
Leggi di più
🔥 Bjelica shock contro il Bayern: aggressione a Sané e squalifica. “Non chiedo scusa, mi ha provocato”

🔥 Bjelica shock contro il Bayern: aggressione a Sané e squalifica. “Non chiedo scusa, mi ha provocato”

Nenad Bjelica, allenatore dell'Union Berlino con un passato in Italia sulla panchina dello Spezia, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio nel corso dell'ultima partita contro il Bayern Monaco, recupero di Bundesliga. Durante un parapiglia, l'allenatore della squadra della capitale ha afferrato per il volto per ben due volte Leroy Sané, come si legge dal referto ufficiale, in momenti concitati che sono stati annotati e che hanno scaturito le prime conseguenze. Come comunicato dalla Federazione, Bjelica è stato momentaneamente squalificato per tre partite e condannato ad una multa da 25mila euro. Il croato tornerà ad allenare il 10 febbraio.…
Leggi di più
😅 Xhaka su Xabi Alonso: “Pensa solo al Bayer: in allenamento corre più dei calciatori”

😅 Xhaka su Xabi Alonso: “Pensa solo al Bayer: in allenamento corre più dei calciatori”

Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha svelato alcuni retroscena su Xabi Alonso, allenatore del momento e nel mirino delle big d'Europa. di seguito le sue parole. "Arriverà il giorno in cui Xabi Alonso vorrà fare il grande passo, è del tutto normale nel calcio. Ma oggi non abbiamo la sensazione che sia il suo pensiero. Lo vediamo tutti i giorni: corre quasi più di noi in allenamento". “Ci trasmette la sua fame, quella sensazione di voler vincere. E, naturalmente, cerchiamo di mostrare che vogliamo lo stesso. Finché sarà qui, ci divertiremo. Penso che anche a lui piaccia la squadra…
Leggi di più
🔴⚫ Contatti Milan-Lega Pro per la creazione della seconda squadra: i dettagli

🔴⚫ Contatti Milan-Lega Pro per la creazione della seconda squadra: i dettagli

Il Milan sta avendo contatti con la Lega Pro per richiedere informazioni circa la seconda squadra. Dopo la Juventus, apripista, e l'Atalanta lo scorso anno, la compagine in pole per creare una squadra da immettere in Serie C è proprio il Milan. A riferirlo è Sky Sport: i rossoneri, a prescindere da tutto, dovrebbero versare un milione e mezzo a fondo perduto ma se nessuna delle 60 squadre previste per il prossimo anno dovesse fallire, i rossoneri resterebbero fuori. Per ciò che concerne lo stadio, il Milan ha già il Centro Tecnico Vismara, a Sud di Milano.
Leggi di più
🧨 Tutto fatto per Nehuen Perez al Napoli: le cifre definitive

🧨 Tutto fatto per Nehuen Perez al Napoli: le cifre definitive

Tutto fatto tra il Napoli e l'Udinese per Nehuen Perez, difensore argentino che rafforzerà la squadra Campione d'Italia in carica. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i club hanno trovato l'accordo per 16 milioni più 2 di bonus. Un totale di 18 milioni con l'argentino ex Atletico che viaggia spedito verso il Napoli. All'argentino 4 anni di contratto a 1.5 milioni. La metà della cifra, inoltre, andrà all'Atletico Madrid che godeva del diritto del 50% sulla cessione.
Leggi di più
⚫🔵 Bastoni domani in gruppo e disponibile per Firenze, Dumfries assente dalla seduta: i motivi

⚫🔵 Bastoni domani in gruppo e disponibile per Firenze, Dumfries assente dalla seduta: i motivi

Novità per l'Inter sul fronte Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries. A riferirle è il giornalista Pasquale Guarro di fcinter1908.it che aggiorna sulle condizioni dei due. Di seguito il suo tweet, "#Inter, domani Bastoni tornerà a lavorare in gruppo. Non dovrebbero esserci problemi in vista di Firenze. Dumfries oggi non è ad Appiano, in permesso concesso dal club per motivi familiari".
Leggi di più