👀 Non solo Accardi: ADL valuta anche Tare e Massara come prossimi DS. La situazione

Che assetto avrà il Napoli del prossimo anno? Difficile dirlo ma è possibile ipotizzarlo. ADL andrà a caccia di allenatore ed anche di DS per provare a ripartire dopo un’annata disastrosa. di seguito il punto del giornalista Nicolò Ceccarini, direttore di TMW.

“Tra i nomi valutati c’è sicuramente quello di Igli Tare, che ha lasciato la Lazio nell’estate 2023 dopo averci lavorato per 14 anni. Oltre a lui c’è anche Frederic Massara, che ha concluso il suo rapporto con il Milan da alcuni mesi. 4 stagioni in rossonero dove tra l’altro in coppia con Maldini nel 2021-2022 ha vinto anche lo scudetto. Nel passato vanta anche esperienze con Palermo, Inter e Roma.
Tra i pensieri di De Laurentiis c’è spazio anche per gli emergenti. Uno di questi è Pietro Accardi, che sta facendo molto bene ad Empoli e potrebbe essere una soluzione molto simile a quella di 8 anni fa quando il presidente decise di affidarsi a Cristiano Giuntoli, allora al Carpi.
Insomma il Napoli presto dovrà fare i suoi passi, anche se adesso l’obiettivo primario è centrare la qualificazione in Champions”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati