Alessio D'Errico

12152 Posts
❌ Si ferma Lindstrom, ancora out Elmas: il report in casa Napoli

❌ Si ferma Lindstrom, ancora out Elmas: il report in casa Napoli

Allenamento del Napoli in vista della sfida alla Roma con qualche problema. Di seguito il report "Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domani all'Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità, seduta tecnico tattica e partitina in chiusura. Lindstrom ha svolto lavoro in palestra per una lombalgia. Olivera ha fatto palestra e piscina. Contini non si è allenato a…
Leggi di più
🎙️ Klopp: “Superlega? Contrario ma finalmente FIFA e UEFA sanno di non poter fare quello che vogliono”

🎙️ Klopp: “Superlega? Contrario ma finalmente FIFA e UEFA sanno di non poter fare quello che vogliono”

Jurgen Klopp ha commentato la Superlega, dicendo la sua in un comunicato ufficiale. "La sentenza di ieri della Corte di Giustizia Europea non cambia la precedente posizione del Liverpool FC sulla proposta di Super League europea - si legge nel comunicato ufficiale -. Il nostro coinvolgimento è stato interrotto. Continueremo a lavorare con gli altri club attraverso l'ECA e a partecipare alle competizioni UEFA. Sono d'accordo al 100% con il comunicato del Liverpool, ma mi piace comunque il verdetto. Finalmente capiamo che la FIFA, la UEFA e le altre Federazioni non possono semplicemente fare quello che vogliono. Nel calcio dobbiamo…
Leggi di più
Luis Suarez è ufficialmente dell’Inter Miami: la foto per presentarlo è 🥺

Luis Suarez è ufficialmente dell’Inter Miami: la foto per presentarlo è 🥺

Ennesimo colpo in salsa blaugrana per l'Inter Miami che al trio Messi-Busquets-Jordi Alba aggiunge Luis Suarez. Ufficiale il suo arrivo alla franchigia di David Beckham col club della Florida che lo ha annunciato con una foto molto bella. Suarez, dunque, pronto alla nuova avventura in MLS dopo l'esperienza in Brasile. Di seguito le prime parole del Pistolero: "Sono molto felice ed emozionato di affrontare questa nuova sfida con l'Inter Miami. Non vedo l'ora di iniziare e sono pronto a lavorare per trasformare in realtà il sogno di vincere altri titoli con questo grande Club”.
Leggi di più
🔵 Andreazzoli: “Caputo out, ecco come sta Baldanzi”

🔵 Andreazzoli: “Caputo out, ecco come sta Baldanzi”

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza in vista della sfida alla Lazio. Di seguito le sue parole riportate da SOS Fanta. "Baldanzi può avere più minuti nelle gambe, è vivace, è vispo e allegro e questo mi conforta”. CAPUTO OUT - “Non ci sarà Caputo, non vogliamo rischiare perché non lo riteniamo pronto a giocare”. GYASI - “Sua partita domani? Sì, lui può fare un po' di tutto. Ha sempre il sorriso sulla bocca, può fare tutto. Poi è chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche”. MERCATO - "Il confronto ce lo abbiamo quotidianamente, a volte parliamo anche troppo, ma è il nostro…
Leggi di più
❗ UFFICIALE – Bournemouth-Luton verrà rigiocata integralmente: la gara era stata sospesa sull’1-1 per il malore di Lockyer

❗ UFFICIALE – Bournemouth-Luton verrà rigiocata integralmente: la gara era stata sospesa sull’1-1 per il malore di Lockyer

Dopo l'enorme spavento nella partita tra Bournemouth e Luton, quando il difensore Tom Lockyer si era accasciato al suolo vittima di un arresto cardiaco, la Federazione inglese ha disposto le modalità del recupero della partita tra le due squadre inglesi. Ricordiamo che la gara era stata interrotta al 65' sul punteggio di 1-1. Di seguito il comunicato diffuso dal Luton. "Il consiglio direttivo della Premier League ha deciso che la partita di sabato scorso contro l'AFC Bournemouth verrà rigiocata integralmente. La partita verrà riprogrammata più avanti nella stagione, con una data da confermare previa consultazione con le parti interessate. La…
Leggi di più
🎙️ Sabatini chiarisce: “Inzaghi via? Non sono un tagliatore di teste. Sousa non tornerebbe mai”

🎙️ Sabatini chiarisce: “Inzaghi via? Non sono un tagliatore di teste. Sousa non tornerebbe mai”

Walter Sabatini ha parlato a Telecolore dopo l'ufficialità del ritorno alla Salernitana come DG del club. Di seguito le sue parole. "Non sono un tagliatore di teste e non vado mai in un posto per fare questo genere di operazioni. Per ora ho cercato di definire il campo di azione più ampio. Sousa? Credo che anche se fosse l’ultimo allenatore disponibile non tornerebbe a Salerno. Adesso non vedo l’ora di tuffarmi nel lavoro".
Leggi di più
🔴⚫ Pedullà: “Lenglet spinge per il Milan: le ultime”

🔴⚫ Pedullà: “Lenglet spinge per il Milan: le ultime”

Possibile svolta per la difesa del Milan coi rossoneri a caccia di un rinforzo di spessore per la retroguardia falcidiata dai problemi fisici. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, confermati i contatti tra le parti con la volontà del difensore molto chiara. Il calciatore in prestito all'Aston Villa vuole lasciare il club inglese per andare al Milan e per il Barcellona, proprietario del cartellino, non ci sarebbero problemi né opposizioni. Lenglet pista calda per il Milan che dunque lavora all'ingaggio del francese.
Leggi di più