28
Lug
L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato alla stampa in seguito all'amichevole disputate col Modena. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: Dopo la gara di oggi che cosa la conforta? “Qualcosina. Sicuramente è normale che alcune cose non abbiano ancora funzionato bene. Certi giocatori sono già pimpanti, altri hanno sofferto il ritiro”. Come sta Sanabria? "Sanabria ha patito un po’ il ritiro, non ha ancora la freschezza giusta. Ma vogliamo riportarlo ai livelli degli ultimi tre o quattro mesi". Un giudizio su Gineitis. "Gineitis è molto giovane, in lui vedo grande potenziale. Magari non subito, ma nel tempo può diventare un buon giocatore. Deve…