29
Lug
Il centrocampista del Manchester City Mateo Kovacic ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, presentandosi ai nuovi tifosi. Ecco le parole, riprese da TMW: "Sapevo che questa squadra aveva enorme qualità, giocare contro di loro è sempre stato difficilissimo. Tengono la palla e mettono una pressione incredibile. Ora che sono qua ne capisco i motivi. L'intensità è altissima e tutti sono professionali al massimo, è questo il motivo dei successi degli ultimi anni. Le sensazioni sono fantastiche e sono stato accolto bene dal primo giorno, non solo dai giocatori o lo staff ma da tutte le persone che ruotano attorno al City. E'…