Emanuele Garbato

12564 Posts
🔵 Kovacic: “Ora capisco perché era difficile affrontare il City. Bello essere qui”

🔵 Kovacic: “Ora capisco perché era difficile affrontare il City. Bello essere qui”

Il centrocampista del Manchester City Mateo Kovacic ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, presentandosi ai nuovi tifosi. Ecco le parole, riprese da TMW: "Sapevo che questa squadra aveva enorme qualità, giocare contro di loro è sempre stato difficilissimo. Tengono la palla e mettono una pressione incredibile. Ora che sono qua ne capisco i motivi. L'intensità è altissima e tutti sono professionali al massimo, è questo il motivo dei successi degli ultimi anni. Le sensazioni sono fantastiche e sono stato accolto bene dal primo giorno, non solo dai giocatori o lo staff ma da tutte le persone che ruotano attorno al City. E'…
Leggi di più
👀 Non solo Rebic, il Besiktas punta anche Messias: le ultime

👀 Non solo Rebic, il Besiktas punta anche Messias: le ultime

Secondo Gianluca Di Marzio, oltre ad aver quasi chiuso per Ante Rebic, il Besiktas è interessato all'attaccante esterno del Milan Junior Messias. La società turca ha già presentato un'offerta, respinta perché ritenuta bassa. Nelle prossime ore, però, essa sarà migliorata e i rossoneri potrebbero cambiare idea. Starà al calciatore brasiliano decidere se accettare o meno la destinazione.
Leggi di più
💥 Luis Enrique ha un sogno: ha chiesto al PSG di acquistare Pedri

💥 Luis Enrique ha un sogno: ha chiesto al PSG di acquistare Pedri

Stando a quanto riportato da PSG Community, il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique ha chiesto al proprio club il gioiello del Barcellona Pedri. Avendolo già conosciuto in nazionale spagnola, il mister è convinto che sia lui la pedina che può consentire alla squadra il salto di qualità. La clausola rescissoria del centrocampista è di 110 milioni di euro. A riportare la notizia è PSG Community.
Leggi di più
La Fiorentina pesca in 🇦🇷: fatta per Gino Infantino dal Rosario Central

La Fiorentina pesca in 🇦🇷: fatta per Gino Infantino dal Rosario Central

Stando a quanto riportato da TyC Sports, la Fiorentina ha chiuso un altro colpo dall'Argentina a cui sta guardando con molta attenzione in questa sessione estiva. Dal Rosario Central per 3 milioni è in arrivo il ventenne centrocampista Gino Infantino. Ennesima scommessa della società viola, che spera di costruire nel tempo un valido organico coi giovani dal Sud America.
Leggi di più
🟣 Sabiri: “Qui si fa un calcio diverso che alla Samp, si gioca con la palla”

🟣 Sabiri: “Qui si fa un calcio diverso che alla Samp, si gioca con la palla”

Il nuovo centrocampista offensivo della Fiorentina Abdelhamid Sabiri ha rilasciato un'intervista a DAZN parlando delle prime sensazioni. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: "A Firenze si fa calcio diverso rispetto a dove giocavo prima. Si gioca molto di più con la palla, e conta molto anche il rapporto che si crea con i compagni. È una proposta di gioco che mi piace molto, non facile da capire anche perché il mister ci fa richieste molto dettagliate. Qua fa molto caldo, ma i primi giorni sono passati bene. Abbiamo ancora tempo per preparare al meglio il primo impegno". Com'è il mister? "Italiano è un tecnico innamorato…
Leggi di più
🧨 Milan-Musah, ci siamo quasi! Ecco le cifre dell’affare col Valencia

🧨 Milan-Musah, ci siamo quasi! Ecco le cifre dell’affare col Valencia

Come raccontato da Gianluca Di Marzio, il passo indietro del Valencia riguardo al prezzo del cartellino del centrocampista Yunus Musah ha fatto decollare la trattativa col Milan, che potrebbe chiudersi nell'imminente futuro. Fabrizio Romano spiega che siamo ai dettagli per un accordo che si basa su 18 milioni di parte fissa e 2/3 di bonus, sensibilmente meno dei 25 chiesti fino a ieri dagli spagnoli. A queste cifre il giovane calciatore statunitense si trasferirà in rossonero completando il reparto a disposizione di mister Stefano Pioli. Solo questione di tempo prima dello scambio di documenti e della successiva ufficialità.
Leggi di più
Il West Ham ci prova per Maguire, lo United 🙅🏻‍♂️: rifiutati 23 milioni

Il West Ham ci prova per Maguire, lo United 🙅🏻‍♂️: rifiutati 23 milioni

Nonostante consideri Harry Maguire un esubero e gli abbia anche sottratto la fascia di capitano, il Manchester United non vuole svendere il difensore centrale. Come riportato da The Athletic, i Red Devils hanno rifiutato un'offerta di 23 milioni da parte del West Ham per il calciatore. Dopo l'esosissimo investimento, il club chiede una cifra superiore per cederlo.
Leggi di più
🟣 Jovic: “La Stella Rossa ci ha distrutto, ma tornare a casa è meraviglioso”

🟣 Jovic: “La Stella Rossa ci ha distrutto, ma tornare a casa è meraviglioso”

In seguito alla clamorosa sconfitta per 5-0 contro la Stella Rossa, l'attaccante serbo della Fiorentina Luka Jovic che è anche stato accostato all'ex club ha parlato a Srbija Danas. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Tornare a casa è sempre meraviglioso, anche se mi dispiace per il risultato e per come ci siamo mostrati. La Stella Rossa ci ha distrutto nei primi 25 minuti, è evidente. Loro sono forti, giovani e giocano un calcio moderno. Hanno tanti ragazzi dal brillante futuro e gli auguro tanta fortuna anche in Champions League. Sarò sempre un tifoso della stella Rossa e spero un giorno di tornare al…
Leggi di più