Emanuele Garbato

12564 Posts
🟡🔴 Cristante: “Normale essere leader, trasmetto la mentalità che hanno trasmesso a me”

🟡🔴 Cristante: “Normale essere leader, trasmetto la mentalità che hanno trasmesso a me”

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato al Messaggero raccontando il suo ruolo di guida all'interno dello spogliatoio. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: "Io leader? Lo trovo normale, è una questione di età, di esperienza. Oggi posso prendermi responsabilità diverse, conosco meglio Roma, sento il bisogno di aiutare i più giovani, trasmettere una certa mentalità che è stata trasmessa a me. Leader parlante o silenzioso? Parlo, eccome. Mi faccio sentire, sono un rompiscatole in campo. Mi trasformo quando gioco. De Rossi dicendo servono 11 Cristante mi ha onorato, reso orgoglioso di giocare con lui e in questa piazza, che ha rappresentato al cento…
Leggi di più
🔴 Klopp: “Tutti chiedevano di cambiare, ora temono il rinnovamento. Siamo ottimisti”

🔴 Klopp: “Tutti chiedevano di cambiare, ora temono il rinnovamento. Siamo ottimisti”

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato della rivoluzione estiva che il club sta attuando mediante il calciomercato, palesando la sua fiducia. Ecco le dichiarazioni, riportate da Fabrizio Romano: "Dobbiamo fare qualcosa a centrocampo, è chiaro: è importante rinforzarlo ulteriormente. Prima la gente ci chiedeva di cambiare e adesso che lo stiamo facendo è preoccupata dalla cosa. Siamo davvero ottimisti e eccitati per questo processo."
Leggi di più
🚨 Il Real non cambia idea su Mbappé: vuole prenderlo a 0 nel 2024

🚨 Il Real non cambia idea su Mbappé: vuole prenderlo a 0 nel 2024

Stando a quanto riportato da As, il Real Madrid non ha alcuna intenzione di acquistare Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain nonostante gli screzi tra l'attaccante e il club. Il piano dei Blancos è quello di tesserare il campione francese a parametro zero tra un anno. Gli spagnoli sono certi che non firmerà per altre squadre e non vedono dunque il motivo di spendere adesso una cifra elevata per ingaggiarlo.
Leggi di più
🤝🏻 Presto un nuovo incontro ADL-agente Osimhen: sul tavolo il rinnovo con clausola

🤝🏻 Presto un nuovo incontro ADL-agente Osimhen: sul tavolo il rinnovo con clausola

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli è pronto a fissare un nuovo incontro con l'agente di Victor Osimhen Roberto Calenda così da firmare il rinnovo prima di ogni eventuale offerta del PSG o altri club. Le parti discuteranno non solo del prolungamento con adeguamento del contratto, ma anche dello spinoso tema della clausola rescissoria. L'obiettivo è quello di fissarla sui 140-150 milioni di euro.
Leggi di più
UFFICIALE: El Bilal Touré è dell’Atalanta. L’attaccante è il più 🤑 della storia del club

UFFICIALE: El Bilal Touré è dell’Atalanta. L’attaccante è il più 🤑 della storia del club

Con un comunicato ufficiale l'Atalanta ha reso noto di aver perfezionato l'acquisto di El Bilal Touré dall'Almeria, completando ulteriormente l'attacco dopo l'addio di Jeremie Boga. Il calciatore maliano è costato 27 milioni+3 di bonus ed è l'acquisto più caro della storia del club. Guadagnerà 1,5 milioni a stagione e ha firmato un quadriennale.
Leggi di più
🔴 Beckham: “Per i Glazer è ora di cedere, servono grandi cose per stare al passo col City”

🔴 Beckham: “Per i Glazer è ora di cedere, servono grandi cose per stare al passo col City”

Il grandissimo ex del Manchester United David Beckham si è espresso a The Athletic in termini molto chiari riguardo alla gestione dei Glazer invitando i proprietari a cedere il club. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: "Va presa una decisione: c'è bisogno che chi gestisce un club sia appassionato coinvolto, faccia le scelte giuste. Una società ha bisogno di investimenti, che si tratti della struttura di allenamento, dello stadio o di altro. Vanno fatte grandi cose e servono cambiamenti, specie se ci si confronta con quello che sta facendo il Manchester City. È il momento per i Glazer di cedere? Penso di sì. Una…
Leggi di più
Miguel Veloso 👋🏻 l’Hellas: “Essere capitano è stato un privilegio, il club è nel mio cuore”

Miguel Veloso 👋🏻 l’Hellas: “Essere capitano è stato un privilegio, il club è nel mio cuore”

Con un post sui social, Miguel Veloso ha detto addio all'Hellas Verona con cui non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto dopo 4 stagioni di militanza. "Purtroppo è arrivato il momento dei saluti, ed è difficile spiegare tutte le emozioni che sto attraversando. Sono stati anni davvero indimenticabili dove ho avuto il privilegio di difendere la maglia gialloblù e di indossare la fascia da capitano. Sono davvero emozionato perché lascio dei compagni favolosi, molti dei quali ho la fortuna di poter oggi chiamare Amici, con cui ho condiviso fatiche in allenamento, battaglie sul campo, momenti di Gioia e di sofferenza. Ringrazio…
Leggi di più
🔚 Carnevali conferma: “Maxime Lopez vuole andarsene, giusta offerta o sarà tribuna”

🔚 Carnevali conferma: “Maxime Lopez vuole andarsene, giusta offerta o sarà tribuna”

L'AD del Sassuolo Massimo Carnevali ha parlato a RAI Sport della volontà di cedere Maxime Lopez dopo che il calciatore ha chiesto la cessione. Queste le dichiarazioni, riprese da TMW: "Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi. Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde. Chi non ha questa voglia è meglio che si faccia da parte, ma non è un discorso rivolto solo a lui. Devono esserci le opportunità giuste, altrimenti io tengo sempre dei posti…
Leggi di più