James Milner, nuovo acquisto del Brighton arrivato a parametro zero in seguito a tanti anni al Liverpool, ha parlato a The Athletic della sua nuova esperienza tessendo le lodi di Roberto De Zerbi.
Queste le dichiarazioni, riprese da ItaSportPress:
“Mi sto davvero divertendo con De Zerbi. È ovviamente un top manager, il modo in cui svolge il suo lavoro, il livello dei dettagli, la personalità che mostra, la fame, il desiderio, quanto è coinvolto con i giocatori è fantastico da vedere. Il fatto che io sia venuto qui è dipeso anche dalla possibilità di lavorare sotto un manager del genere. Devo dire che questa è stata una grande cosa che mi ha attirato.
Similitudini tra Klopp e De Zerbi? La loro intensità e il desiderio di vincere è grande. Vedere il proprio allenatore che corre e salta sulla linea laterale e che vuole essere lì in campo con te. È una cosa importante quando vedi il tuo manager mostrare quel tipo di emozione e quella voglia di vincere. Vuole essere là fuori con te e sente così da vicino il calcio. È bello sapere che sono lì con te. Questa è una cosa che gli accomuna.”
