Emanuele Garbato

12566 Posts
📸 Kim è sbarcato a Monaco: il difensore coreano ha già firmato col Bayern

📸 Kim è sbarcato a Monaco: il difensore coreano ha già firmato col Bayern

Bild ha scattato la foto dell'arrivo del difensore Kim Min-jae, giunto al centro di allenamento del Bayern Monaco quest'oggi. Il club tedesco ha già versato da 10 giorni la cifra della clausola rescissoria nelle casse del Napoli e adesso è pronto a ufficializzarlo. Il centrale coreano ha svolto le visite mediche in patria e ha firmato il contratto che lo legherà alla nuova società. Manca soltanto l'annuncio, che arriverà a breve.
Leggi di più
⚫🔵 La Curva Nord 🤬 contro Lukaku: “La tua è una pugnalata, hai tradito tutti noi”

⚫🔵 La Curva Nord 🤬 contro Lukaku: “La tua è una pugnalata, hai tradito tutti noi”

La Curva Nord dell'Inter ha pubblicato un comunicato duro contro Romelu Lukaku, attaccante che per la seconda volta sta lasciando i nerazzurri per accordarsi con la Juventus. "Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita. Ed ora…
Leggi di più
🚨 Il Manchester United ha l’accordo con Hojlund: pronta l’offerta all’Atalanta

🚨 Il Manchester United ha l’accordo con Hojlund: pronta l’offerta all’Atalanta

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha raggiunto un'intesa totale con l'attaccante danese Rasmus Hojlund, grande tifoso del club e pronto a trasferirsi. I Red Devils, adesso, preparano la prima offerta all'Atalanta che ha fatto sapere di non essere interessata ad alcuna contropartita. La richiesta è di 65-70 milioni e la sensazione è che la società inglese non si tirerà indietro ma proverà a trattare prima di spingersi a tanto.
Leggi di più
💥 CR7: “Prima di me la Serie A era morta. Adesso l’Arabia è meglio della MLS”

💥 CR7: “Prima di me la Serie A era morta. Adesso l’Arabia è meglio della MLS”

Al termine dell'amichevole persa 5-0 con il Celta Vigo, la stella dell'Al-Nassr Cristiano Ronaldo è tornata a parlare della scelta di giocare in Saudi League e della crescita del campionato. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "La Saudi League è meglio della MLS. Sono sicuro al 100% che non tornerò a giocare in Europa, ho aperto le porte di questo campionato e adesso stanno arrivando tutti gli altri calciatori. La mia decisione di trasferirmi qui ha inciso al 100% sull'approdo di nuovi top player, è un fatto. Quando ho firmato con la Juve la Serie A era morta e con la mia presenza è…
Leggi di più
Il Genoa si avvicina a Retegui: a 15 milioni si può chiudere. Si attende il 👍🏻 della punta

Il Genoa si avvicina a Retegui: a 15 milioni si può chiudere. Si attende il 👍🏻 della punta

Stando alle indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, il Genoa si è avvicinato all'accordo col Boca Juniors per l'attaccante italo-argentino Mateo Retegui messosi in mostra con la nostra Nazionale. La società dovrebbe dire di sì a un'offerta che si aggira sui 15 milioni di euro, bonus compresi. Il Grifone attende il placet del calciatore con fiducia, sperando di chiudere il primo grande colpo dopo il ritorno in Serie A.
Leggi di più
❗ Tomori: “Maldini è un pezzo di Milan, nessuno può sostituirlo. Vogliamo vincere!”

❗ Tomori: “Maldini è un pezzo di Milan, nessuno può sostituirlo. Vogliamo vincere!”

Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dal ritiro rossonero, presentando la stagione alle porte. Ecco le parole, riprese da TMW: "Siamo contenti, eccitati. Sono eccitato per la mia terza stagione, la mia posizione è da leader, uno che parla molto fuori e dentro il campo. Sono qua da tre anni e sono quasi un veterano". Quest'anno il Milan deve tornare a vincere. "Sento la responsabilità, ma come tutti i miei compagni vogliamo vincere. L'anno scorso a gennaio abbiamo avuto 3-4 partite che hanno cambiato la stagione. Spero che diventeremo bravi. Vogliamo vincere: è il primo obiettivo di squadra e…
Leggi di più
🔴⚫ Reijnders sta partendo per l’Italia: “Ho detto subito sì al Milan”

🔴⚫ Reijnders sta partendo per l’Italia: “Ho detto subito sì al Milan”

Il nuovo acquisto del centrocampo del Milan Tijjani Reijnders è stato intercettato ad Amsterdam dai microfoni di MilanNews prima di prendere il volo verso l'Italia che lo porterà a svolgere le visite mediche e a firmare il contratto coi rossoneri. "Sono molto felice, non vedo l'ora. Milan scelta semplice? Certo. Ho detto sì dopo la prima chiamata. Forza Milan."
Leggi di più
🧨 L’Inter pensa a un attaccante low cost: dall’Atalanta può arrivare Zapata

🧨 L’Inter pensa a un attaccante low cost: dall’Atalanta può arrivare Zapata

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter parallelamente alle piste estere ha messo nel mirino un attaccante centrale già abituato alla Serie A con l'obiettivo di fornire quanto prima un'alternativa strutturata a Simone Inzaghi. La nuova scommessa dell'AD Beppe Marotta potrebbe essere Duvan Zapata. Per caratteristiche abbastanza simile a Romelu Lukaku, il centravanti dell'Atalanta è reduce da una stagione difficilissima a causa degli infortuni. I nerazzurri costituirebbero una chance di riscatto e rilancio.
Leggi di più
🕥 Inter, slitta di un giorno la firma di Cuadrado: il motivo

🕥 Inter, slitta di un giorno la firma di Cuadrado: il motivo

Stando a quanto raccolto da Sky Sport Juan Cuadrado non atterrerà a Milano nelle prossime ore, bensì nel pomeriggio di domani. A causa di questo ritardo le visite mediche e la successiva firma sul contratto annuale slittano a mercoledì 19 luglio. Dietro il mancato arrivo odierno dell'ex terzino destro della Juventus non c'è nulla di oscuro. Semplicemente la dirigenza nerazzurra non è riuscita a organizzare prima un volo dalla Colombia.
Leggi di più
Mahrez-Al Ahli, ci siamo! Le cifre dell’affare sono 😨

Mahrez-Al Ahli, ci siamo! Le cifre dell’affare sono 😨

The Athletic rivela che Riyad Mahrez ha detto di sì all'Al Ahli e che il Manchester City ha avallato la cessione e si prepara a cercare sul mercato un sostituto del trentaduenne esterno offensivo. L'operazione costerà al club saudita quasi 40 milioni di euro per il cartellino, ma l'ingaggio è ancora più pauroso. Circa 29 milioni di euro a stagione. Le visite mediche dovrebbero svolgersi entro la settimana.
Leggi di più