Redazione PianetaChampions

10693 Posts
🧨 Atalanta, Calvert-Lewin nel mirino: l’indiscrezione

🧨 Atalanta, Calvert-Lewin nel mirino: l’indiscrezione

Nuova idea di mercato in casa Atalanta. Ecco quanto apprendiamo da alfredopedulla.com: “Dominic Calvert-Lewin è nel pieno della maturità, compirà 28 anni il prossimo marzo, e con un contratto in scadenza. L’Everton gli ha proposto il rinnovo e può darsi che ci riproverà ancora, ma fin qui ha incassato il rifiuto dell’attaccante centrale che può giocare anche da seconda punta. E le opportunità ovviamente non mancano, nelle ultime ore ha chiesto informazioni l’Atalanta sempre molto attenta a tutte le occasioni. Ovviamente Calvert-Lewin ha richieste da tutti i campionati e presto prenderà una decisione definitiva”.
Leggi di più
💣 Juventus, nuovi contatti per Kolo Muani: l’attaccante del PSG piace quanto Zirkzee. La situazione

💣 Juventus, nuovi contatti per Kolo Muani: l’attaccante del PSG piace quanto Zirkzee. La situazione

Manovre costanti in casa Juventus sul fronte mercato. Ecco alcuni aggiornamenti sulle possibilità per l’attacco, come apprendiamo da Alfredo Pedullà: “La Juve ha intenzione di prendere un attaccante ben oltre la situazione che coinvolge Milik. Due settimane fa vi avevamo svelato l’interesse per Kolo Muani che è in rotta di collisione con il Paris Saint–Germain. L’interesse resiste, alla Juve piace molto e ci sono stati nuovi contatti all’interno di una concorrenza importante (negli ultimi giorni, tra gli altri, si è mosso il Tottenham). Kolo Muani, prima punta autentica, piace almeno quanto Zirkzee, è una situazione che la Juventus sta monitorando…
Leggi di più
⚪️⚫️ Juventus, si cercano due difensori: Hancko il più apprezzato, Araujo una possibilità. C’è un terzo nome

⚪️⚫️ Juventus, si cercano due difensori: Hancko il più apprezzato, Araujo una possibilità. C’è un terzo nome

Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha fornito i seguenti aggiornamenti sul mercato della Juventus: “Premessa: al netto della vicenda Danilo, ormai ai margini comunque vada durante questa sessione di calciomercato, la Juventus ha intenzione di prendere due difensori forti e che possano avere una prospettiva nel ciclo aperto la scorsa estate con l’arrivo di Thiago Motta. Su Antonio Silva ribadiamo il concetto: le parole del Benfica mettono la situazione in una fase almeno momentanea di stand-by, nulla è cambiato nell’ultimo mese, la solita minestra.  Piuttosto ci sono tre nomi da memorizzare: il primo è quello di David Hancko da…
Leggi di più
⚠️ Fiorentina, tifoso ha un malore durante l’allenamento a porte aperte: Bove lo soccorre. L’accaduto

⚠️ Fiorentina, tifoso ha un malore durante l’allenamento a porte aperte: Bove lo soccorre. L’accaduto

Notizia di un certo impatto quella resa nota dal Corriere della Sera: “A un mese dal malore che lo ha colpito in occasione di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è trovato a soccorrere un tifoso che, verso la fine dell'allenamento svolto a porte aperte dalla squadra viola, si è sentito male tanto da venire immediatamente soccorso dal personale sanitario presente. Il centrocampista viola, comunque presente sul campo anche se non si sta allenando da allora, è andato subito a sincerarsi delle condizioni dell'uomo fra gli applausi dei tifosi. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine, visto che non è…
Leggi di più
⚔️ Inter-Atalanta, le probabili: scelte obbligate per Inzaghi, Gasp potrebbe lanciare Zaniolo dal 1’

⚔️ Inter-Atalanta, le probabili: scelte obbligate per Inzaghi, Gasp potrebbe lanciare Zaniolo dal 1’

In campo alle 20:00 in quel di Riyadh la semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta. Ecco le probabili formazioni del match. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini
Leggi di più
🔵 Napoli, De Laurentiis: “Obiettivo? Tornare in Europa”

🔵 Napoli, De Laurentiis: “Obiettivo? Tornare in Europa”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato su X il seguente messaggio di auguri: “Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace. Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di quest’anno e che il nostro obiettivo di rientrare in Europa venga centrato”.
Leggi di più
🧨 Inter, Mkhitaryan: “Mi sento al top. Vogliamo vincere la Supercoppa”

🧨 Inter, Mkhitaryan: “Mi sento al top. Vogliamo vincere la Supercoppa”

Intervenuto in conferenza stampa, Mkhitaryan ha presentato la semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta. Ecco quanto raccolto da TMW. Che difficoltà c'è a giocare contro un centrocampo come quello dell'Atalanta? "Ovviamente la gara di domani sarà molto importante, sappiamo che l'Atalanta sta giocando molto bene ultimamente. Cercheremo di giocare al meglio per vincere, è molto importante per noi continuare a vincere a partire dalla Supercoppa. Faremo del nostro meglio". In cosa è cambiata l'Inter rispetto all'ultimo 4-0 con l'Atalanta? "Parliamo di una partita giocata quattro anni fa, siamo cambiate entrambe. Loro hanno vinto tante partite in fila e anche…
Leggi di più
💪🏻 Inter, Inzaghi: “Vogliamo vincere più trofei possibili, a partire dalla Supercoppa”

💪🏻 Inter, Inzaghi: “Vogliamo vincere più trofei possibili, a partire dalla Supercoppa”

Tempo di conferenza stampa per Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta. Ecco quanto raccolto da TMW. A fine 2024 l'Inter è arrivata al livello dell'anno passato. Cosa chiede al 2025? "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. Quello più vicino è quello che comincerà domani sera, una Supercoppa che rappresenta tanto per noi che vogliamo vincere". Si sfidano le migliori…
Leggi di più
❗️ Mario Rui: “Addio difficile, Napoli era casa mia. Mai fatto causa al club. Conte con me è stato molto chiaro”.

❗️ Mario Rui: “Addio difficile, Napoli era casa mia. Mai fatto causa al club. Conte con me è stato molto chiaro”.

Fresco di risoluzione con il Napoli, Mario Rui ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco l’intervista integrale. Come stai? Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia. Casa nostra. Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti". Questa firma arriva al termine di un 2024 sportivamente parlando assai complicato "Difficile, sì. Lo scorso campionato non è stato dei migliori,…
Leggi di più