Redazione PianetaChampions

10693 Posts
⚠️ Gazzetta – Juventus e Danilo mai stati così lontani: la rottura è totale. Gli aggiornamenti

⚠️ Gazzetta – Juventus e Danilo mai stati così lontani: la rottura è totale. Gli aggiornamenti

Danilo e la Juventus non sono mai stati così lontani. Questo il fragoroso aggiornamento fornito da "La Gazzetta dello Sport": "Il Napoli osserva gli sviluppi, pronto a intervenire. Danilo a Monza era assente per un problema alla caviglia, vedremo se rientrerà per la Fiorentina. E poi c’è la Supercoppa. La presenza di Danilo in Arabia Saudita non è poi così scontata, segno evidente di una rottura ormai totale. La Juve vuole monetizzare dalla sua cessione, mentre il giocatore - che ha sempre detto di voler restare fino a fine stagione vorrebbe essere libero di andare se non ritenuto più al…
Leggi di più
🧨 Il Mattino – Napoli, brusca frenata per il rinnovo di Meret: cos’è successo

🧨 Il Mattino – Napoli, brusca frenata per il rinnovo di Meret: cos’è successo

Sembrava praticamente fatta, ma la fumata bianca tra il Napoli e Alex Meret per il rinnovo del contratto è tutt'altro che vicina. Ecco quanto scritto in merito da "Il Mattino": "[...] E anche per Meret la situazione si è improvvisamente arenata: perché pure sembrava che fossero stati fatti passi in avanti, ma c’è ancora distanza tra il manager Pastorello e il club azzurro. Operazioni che Conte segue con grande attenzioni: perché sa bene come i nodi dei contratti possono avere ripercussioni".
Leggi di più
⚠️ Gazzetta – Inter, il vero Lautaro è altrove: il Toro preda dell’inquietudine

⚠️ Gazzetta – Inter, il vero Lautaro è altrove: il Toro preda dell’inquietudine

La Gazzetta dello Sport, quest'oggi in edicola, si è soffermata sul momento negativo - in termini di mancanza di gol - di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter: "[...] Thuram compensa le ubbie di Lautaro Martinez, sempre più preda dell’inquietudine per il gol perduto. Nell’Inter, gli manca dal 3 novembre, quando risolse da solo la gara contro il Venezia (1-0). Da quel giorno nebbia fitta. Una condizione che qualunque attaccante ha conosciuto in carriera. Meno segni più ti incarti. Anche ieri il capitano nerazzurro ha cercato la porta con foga, a tratti con rabbia. Ha forzato certe giocate, si è…
Leggi di più
🔴⚪ Arsenal, Arteta: “Martinelli al posto di Saka? Ha fatto molto bene in quel ruolo”

🔴⚪ Arsenal, Arteta: “Martinelli al posto di Saka? Ha fatto molto bene in quel ruolo”

Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato della possibilità di impiegare Martinelli come esterno offensivo destro nel 4-3-3 dei Gunners, complice il KO patito da Saka. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Martinelli per sostituire Saka? Ha già giocato lì in passato e ha giocato lì contro l'Everton nell'ultima partita della scorsa stagione. Fece davvero bene. È una buona opzione, ci stiamo lavorando".
Leggi di più
❗ Inter, Buchanan: “Sento di essere migliorato. Spero di fare il salto di qualità”

❗ Inter, Buchanan: “Sento di essere migliorato. Spero di fare il salto di qualità”

Tajon Buchanan, esterno destro dell'Inter, ha parlato a DAZN subito dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Como. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Rapporto con Inzaghi? Abbiamo cominciato a lavorare l’anno scorso, sto migliorando di partita in partita. Quest’anno spero di fare il salto di qualità. Come mi sto adattando alla Serie A? Il processo sta andando bene, sto aumentando il mio minutaggio e mi sento migliorato in queste ultime settimane".
Leggi di più
⚫🔵 Inter, Carlos Augusto: “Felice per il gol, ma la vittoria è più importante”

⚫🔵 Inter, Carlos Augusto: “Felice per il gol, ma la vittoria è più importante”

Carlos Augusto, in rete nella vittoria per 2-0 ottenuta ieri dall'Inter contro il Como, ha parlato subito dopo la partita. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Il gol? Sono felice, ma la vittoria dell’Inter è più importante. Sono contento per la partita fatta, era dura ma abbiamo ottenuto i tre punti. Sappiamo che l’anno scorso è stato diverso, dobbiamo dimenticarlo e correre, ci sono tante squadre forti. Vedremo che succederà alla fine".
Leggi di più
🔴⚫ Milan, Chukwueze può partire: piace in Premier e in Arabia Saudita

🔴⚫ Milan, Chukwueze può partire: piace in Premier e in Arabia Saudita

Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan. Le prestazioni del nigeriano non hanno convinto il Diavolo, motivo per il quale, scrive Nicolò Schira, una cessione non è un'evoluzione da escludere. L'ala destra piace in Premier League e in Arabia Saudita: diversi club hanno chiesto informazioni, ma al momento mancano offerte e trattative concrete.
Leggi di più
❗ Il Mattino – Gelo tra Giuntoli e De Laurentiis: difficilmente Raspadori andrà alla Juventus

❗ Il Mattino – Gelo tra Giuntoli e De Laurentiis: difficilmente Raspadori andrà alla Juventus

Quale sarà il futuro di Giacomo Raspadori? Il duttile attaccante continua a essere accostato a vari club italiani, come ribadito quest'oggi da "Il Mattino": "All’entourage di Raspadori sono arrivati segnali dalla Roma che, però, non ha ancora preso contatto con i vertici di Castel Volturno. I giallorossi, fuori dai giochi per la Champions, sono una meta a cui Conte potrebbe non opporsi. Ma vuole dei sostituti nel ruolo di mezzala. Difficilmente Jack può andare alla Juventus, anche per il gelo che c’è tra Giuntoli e De Laurentiis [...]".
Leggi di più
🔵 Napoli su Fazzini, l’Empoli chiede in cambio Zerbin. Corsi punta anche Cheddira: gli aggiornamenti

🔵 Napoli su Fazzini, l’Empoli chiede in cambio Zerbin. Corsi punta anche Cheddira: gli aggiornamenti

Aggiornamenti direttamente da "Il Mattino" sull'asse di mercato Napoli-Empoli: "Dunque, resta Ismajli: nell’incontro di venerdì scorso in Lega Calcio, De Laurentiis ha chiesto a Corsi di attendere ancora qualche giorno. Ma intanto, l’Empoli ha fatto sapere che anche Lotito fa sul serio per Fazzini. Il Napoli si è impegnato a formalizzare entro la Befana l’offerta per il trequartista ma in cambio i toscano vogliono il via libera per il prestito (gratuito) di Zerbin. Con cui c’è già un’intesa. Corsi ha provato anche per Cheddira, ma prima di giugno non è affare possibile [...]".
Leggi di più
⚠️ Lo stallo per il rinnovo di Kvara preoccupa il Napoli: la situazione

⚠️ Lo stallo per il rinnovo di Kvara preoccupa il Napoli: la situazione

Tanti temi - in casa Napoli - toccati quest'oggi da "Il Mattino". Spazio anche per l'annoso rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "Kvaratskhelia farà sapere a breve quando i suoi agenti saranno a Napoli per dare una risposta all’offerta di De Laurentiis da 5,5 milioni per i prossimi 4 anni. Lo stallo preoccupa, s’intende, perché più passa il tempo e più si corre il rischio di arrivare in estate dove, senza rinnovo, bisognerà pensare alla sua cessione".
Leggi di più