24
Dic
Antonio Conte non ha dubbi: il Napoli va rinforzato con 7-8 innesti tra gennaio e giugno. Il Mattino riprende proprio questo discorso: "La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. Traduciamo: se davvero…