Redazione PianetaChampions

10693 Posts
😔 Guardiola, la vittoria del City non basta: “Nuovi infortuni, i problemi continuano”

😔 Guardiola, la vittoria del City non basta: “Nuovi infortuni, i problemi continuano”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della vittoria ottenuta ieri contro il Nottingham Forest. Il tecnico, come raccolto dal Manchester Evening News, dovrà far fronte a ulteriori problemi fisici patiti dalla rosa: "I problemi continuano con Akanji e Aké, ma stiamo dimostrando che gruppo incredibile di giocatori abbiamo a disposizione. Nathan non sembra in forma, vedremo domani. Manu ha lottato molto negli ultimi due mesi. Li ringrazio per lo sforzo che fanno. Sono dispiaciuto per Nathan. Manu vedremo. Forse non ci sarà a Selhurst Park ma a Torino, mentre Nathan penso che starà più…
Leggi di più
⚔️ Lazio-Napoli, le probabili: Baroni lancia Noslin-Pedro, Conte con Neres e Raspadori

⚔️ Lazio-Napoli, le probabili: Baroni lancia Noslin-Pedro, Conte con Neres e Raspadori

Atteso per le 21:00 di questa sera il match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. Ecco le probabili formazioni. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni. NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All.: Conte
Leggi di più
Caicedo ❤️ Chelsea: “L’amore di questi tifosi è un sogno che si avvera”

Caicedo ❤️ Chelsea: “L’amore di questi tifosi è un sogno che si avvera”

Moises Caicedo, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: "L'amore dei tifosi del Chelsea è un sogno che si avvera. È una sensazione fantastica. A volte torno a casa e sorrido e basta. Ci si prepara sempre per questo momento e ora è fantastico essere qui, aiutare la squadra e vincere le partite".
Leggi di più
🧨 CorSport – Juventus, Antonio Silva e Conceicao: i soldi devono arrivare dalla Champions

🧨 CorSport – Juventus, Antonio Silva e Conceicao: i soldi devono arrivare dalla Champions

Il Corriere dello Sport ha dedicato il seguente spazio al mercato della Juventus: "Giuntoli si sta inserendo nelle strettoie del cosiddetto “mercato creativo”, senza grandi risorse a disposizione avendo già investito più di 160 milioni (in comode rate) durante l’estate. Sta cercando, in realtà, di sfruttare un’alleanza consolidata: quella con Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese che da una parte sta avvicinando la Juventus ad Antonio Silva del Benfica e dall’altra sta tessendo con il Porto la tela per il riscatto di Conceiçao. La Signora avrebbe virato con decisione sul centrale delle aquile di Lisbona anche grazie ai buoni rapporti…
Leggi di più
⚠️ Juventus, 100 milioni per Nico Gonzalez-Douglas Luiz ma sono spariti subito

⚠️ Juventus, 100 milioni per Nico Gonzalez-Douglas Luiz ma sono spariti subito

Il Corriere dello Sport, come di seguito riportato, ha posto l'accento su Nico Gonzalez e Douglas Luiz, che non stanno dando l'apporto sperato alla Juventus per plurimi motivi: "Il mercato che non c'è. Nico Gonzalez e Douglas Luiz, chi li ha visti? L'interrogativo è diffuso nel mondo bianconero e viaggia di pari passo con l'inquietudine che serpeggia tra i tifosi della Juve perché due dei tre principali colpi del pirotecnico mercato estivo non hanno ancora inciso e non hanno fatto cambiare passo alla Signora e anche Koopmeiners non fa eccezione. Contrariamente alle attese, l'argentino e il brasiliano, per i quali…
Leggi di più
🔵 Gazzetta – Napoli, avviati i contatti per il rinnovo di Olivera: la situazione

🔵 Gazzetta – Napoli, avviati i contatti per il rinnovo di Olivera: la situazione

Perno del Napoli di Antonio Conte, Mathias Olivera potrebbe presto suggellare il proprio matrimonio con i partenopei. Come scritto da "La Gazzetta dello Sport", ieri a Castel Volturno si è visto il procuratore del terzino, legato agli azzurri fino al 2027. L'intenzione da ambo le parti è quella di prolungarlo fino al 2029, con il DS Manna che starebbe spingendo per un'opzione fino al 2030. L'ingaggio dell'uruguaiano, si legge, toccherebbe quota 3 mln di euro annui.
Leggi di più
⚫️🔵 Gazzetta – Inter, idea Meret: l’indiscrezione

⚫️🔵 Gazzetta – Inter, idea Meret: l’indiscrezione

Importante aggiornamento di mercato fornito dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport": l'Inter starebbe pensando ad Alex Meret. I dialoghi tra l'entourage del portiere e il Napoli vanno avanti da un po' ma ancora non si è trovata la quadra sul rinnovo e, in particolare, sulla cifra dell'ingaggio da corrispondere all'estremo difensore, che si aggira attorno ai due milioni di euro annui. I nerazzurri, si legge, restano alla finestra, pronti ad affondare il colpo per l'ennesimo giocatore a parametro zero (il contratto dell'ex Udinese, come noto, scadrà a giugno).
Leggi di più
❗️ Bove, nessuna maglietta per lui in Fiorentina-Empoli: il motivo

❗️ Bove, nessuna maglietta per lui in Fiorentina-Empoli: il motivo

Non ci saranno magliette dedicate a Edoardo Bove in occasione di Fiorentina-Empoli, in programma questa sera. Come scritto da "La Gazzetta dello Sport", la richiesta di serenità sul tema è arrivata direttamente dal ragazzo: "[…] In fondo, il talento viola non si sente niente altro che un pilota fermo a un pit stop prima di sfrecciare ancora, un calciatore in piena attività: stranito, pure un po’ infastidito dal rumore attorno, si concentra solo sui tempi di un eventuale ritorno. Quasi per dare un calcio a tanto clamore e per riprendersi pezzi di normalità, lui stesso ha chiesto che oggi non…
Leggi di più
🔴⚫️ Milan, Abraham: “Io e Leao abbiamo una connessione. Nessuno ha visto il vero me, devo mostrarmi al mondo”

🔴⚫️ Milan, Abraham: “Io e Leao abbiamo una connessione. Nessuno ha visto il vero me, devo mostrarmi al mondo”

Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato ieri in conferenza stampa a seguito della vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia. Ecco quanto raccolto da milannews.it: "Se mi trovo bene con Leao? Certamente, io e Rafa abbiamo una connessione e la alleniamo ogni giorno, migliora di giorno in giorno e abbiamo una bella chimica tra di noi. L'importanza di rimanere al Milan? Vuoi sempre segnare gol, ne ho segnati tanti e voglio segnarne tanti altir conquesta fantastica squadra. Voglio aiutare la squadra. Non credo che nessuno abbia visto il vero me, devo ancora arrivare e mostrarmi al mondo".
Leggi di più