04
Dic
La Gazzetta dello Sport ha fornito i seguenti aggiornamenti su Edoardo Bove: "Ancora chiuso nel reparto di Terapia Intensiva, oltre l’onda di affetto che continua a travolgerlo, resta Edoardo Bove. Da solo e con i pensieri che frullano. Tra ansia e voglia di vivere, su quel letto di ospedale gioca le sue tante partite. Una riguarda l’oggi, giorno di Fiorentina-Empoli, primo match al Franchi dopo il suo arresto cardiaco: è fatta di continui esami al cuore, diagnosi e bollettini mancati. Un’altra tocca il domani e ci sarà tempo per capire cosa sarà della sua carriera da centrocampista di talento. In…