02
Apr
A margine dell'intervista rilasciata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusoni, patron del Monza, si è detto molto soddisfatto dell'encomiabile operato di Raffaele Palladino alla guida della compagine brianzola. Queste - riprese da TMW - le dichiarazioni dell'ex premier: "Siamo molto soddisfatti di lui, con la sua conduzione tecnica - e sotto la guida di Galliani - il Monza sta giocando un campionato fra i migliori mai disputati da una squadra alla sua prima stagione in Serie A. Palladino è un giovane allenatore con un grande futuro. Ne apprezzo non solo le idee tecniche, ma anche lo stile…