03
Apr
Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli, è intervenuto sulle onde di Radio Kiss Kiss all'indomani del clamoroso tonfo patito ieri sera dai partenopei contro il Milan al "Maradona". Queste - riportate da TuttoNapoli.net - le sue dichiarazioni: "E' stata una brutta prestazione, non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori per migliorare in vista della prossima partita". Hanno influito le nazionali? "Portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c'è stato modo di lavorare tutti insieme. Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l'intera settimana di…