09
Mar
Kylian Mbappè ha commentato l'eliminazione dalla Champions League patita ieri dal Paris Saint-Germain contro il Bayern Monaco, soffermandosi anche sul proprio futuro. Mbappé: "Eles [Bayern] têm uma equipa construída para ganhar a Champions. Nós, o nosso máximo é este." pic.twitter.com/RZdYr6cbev — B24 (@B24PT) March 8, 2023 “Questo è il nostro massimo. Un’altra delusione. Abbiamo perso contro una grande squadra e ora ci resta il campionato, speriamo di vincerlo. Se riconsidero il mio futuro? No, no… sono tranquillo, l’unica cosa che conta per me in questa stagione è vincere il campionato e poi si vedrà. Siamo delusi ma dobbiamo voltare pagina,…