09
Mar
Richarlison, attaccante del Tottenham, ha duramente commentato l’eliminazione dalla Champions League patita dagli Spurs contro il Milan, scagliandosi verbalmente anche contro Antonio Conte a causa dello scarso spazio concessogli dal trainer salentino durante l’arco del match e, più in generale, della stagione. Queste - riportate da Goal.com - le sue dichiarazioni: "Sono un professionista, lavoro tutti i giorni. Voglio giocare, questa stagione è stata una merda perché non ho minuti e ho anche subito un infortunio. Quando entro in campo do la mia vita. Perché non gioco? È quello che non ho capito neanche io. Stavo andando bene, con due vittorie…