Richarlison 💥 su Conte: “Una stagione di m***a, mi ha messo in panchina senza motivo”

Richarlison, attaccante del Tottenham, ha duramente commentato l’eliminazione dalla Champions League patita dagli Spurs contro il Milan, scagliandosi verbalmente anche contro Antonio Conte a causa dello scarso spazio concessogli dal trainer salentino durante l’arco del match e, più in generale, della stagione. Queste – riportate da Goal.com – le sue dichiarazioni:

“Sono un professionista, lavoro tutti i giorni. Voglio giocare, questa stagione è stata una merda perché non ho minuti e ho anche subito un infortunio. Quando entro in campo do la mia vita. Perché non gioco? È quello che non ho capito neanche io. Stavo andando bene, con due vittorie contro West Ham e Chelsea, e improvvisamente (Antonio Conte) mi ha messo in panchina. Contro i Wolves mi ha messo cinque minuti. Ho chiesto perché e non mi hanno detto niente”.

“Mi hanno chiesto di fare un test in palestra. (Antonio Conte) mi ha detto che se fosse andato bene avrei giocato. Quando è arrivato il momento della partita, mi ha messo in panchina. Sono cose che non puoi capire. Non possiamo giocare così, avevamo bisogno di un goal. Penso che avremmo dovuto attaccare, soprattutto nel secondo tempo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati