05
Mar
Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato 0-0 dai granata a "Marassi" contro la Sampdoria. Queste - riprese da SampdoriaNews24.com - le sue dichiarazioni: «Forse pesa tanto quella palla sbagliata da Candreva. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, lo aveva trasmesso anche Stankovic prima della partita. La Sampdoria è una squadra che ha energia, che cerca il risultato. Siamo stati bravi sui duelli difensivi, ma abbiamo perso quelli offensivi. Ad un certo punto ho cercato di aumentare presenza al centrocampo per dare più stabilità. Sappiamo che non camminiamo sempre sulla stessa…