04
Mar
Si conclude con un bellissimo lieto fine per i sostenitori del Lecce l'infinito tira e molla che, nei giorni scorsi, aveva messo a serio rischio la presenza degli stessi a San Siro in vista del match contro l'Inter, in programma domani alle ore 18:00. Il club salentino, infatti, ha reso noto che il TAR Lombardia ha respinto il ricorso del Prefetto di Milano contro la recente riapertura del settore ospite dell'impianto milanese. Il comunicato "L'U.S. Lecce comunica che il TAR Lombardia ha rigettato, con ampia e articolata motivazione, la richiesta con cui il Prefetto di Milano ha chiesto di revocare la decisione adottata…