02
Mar
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, si è concesso ai microfoni di Carlo Pellegatti a margine di un'intervista per Star Casinò Sport nella quale si è soffermato anche sulla sua avventura in rossonero. Queste - riprese da MilanNews.it - le sue dichiarazioni: Cosa ti è rimasto dentro dell'andata tra Milan e Tottenham? "Con il Tottenham sicuramente i ragazzi hanno fatto una prestazione importante, una prestazione che serviva a tutto il gruppo in questo momento. Abbiamo passato dei momenti non facili tutti insieme, anche io l'ho sentito da fuori molto non potendo aiutare dal di dentro, ho cercato di dare quel che potevo dare.…