03
Mar
Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, in programma domani al "Gewiss Stadium" alle ore 18:00. Queste - riportate da TMW - le dichiarazioni del trainer bianconero: "La settimana di lavoro è stata una buona, la squadra ha lavorato bene ed in maniera serena. Per quanto riguarda le mie parole nel post gara con lo Spezia, con i ragazzi ho un rapporto schietto e trasparente e loro lo sanno. Ce lo siamo detti tante volte a quattrocchi e le mie parole sono state le medesime in quella circostanza. Nella vita normale non…