Reduci da una stagione per molti non in linea con quanto di buono erano invece riusciti a fare negli anni, Serge Gnabry e Leroy Sane avrebbero perso parecchia fiducia sul piano tecnico agli occhi dei vertici del Bayern Monaco.
Come riferisce la BILD, non sarebbe addirittura da escludere la possibilità che i due potenziali fuoriclasse tedeschi possano lasciare i bavaresi nella prossima sessione estiva di calciomercato, considerati anche gli esosi ingaggi percepiti in biancorosso: qualora le prestazioni dei due non dovessero registrare una decisa sterzata, infatti, i Campioni di Germania in carica non si precluderebbero la possibilità di ascoltare eventuali offerte.
What’s next for Leroy Sané and Serge Gnabry? FC Bayern president Herbert Hainer: “Both are very important for us, we need them if we want to achieve our big goals”, tells BILD. 🔴 #FCBayern
“They are excellent footballers and we are happy to have them with us”. pic.twitter.com/5c5hcQiFJZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 2, 2023
Intervenuto sulle colonne dello stesso quotidiano, però, il numero uno del club tedesco, Herbert Hainer, avrebbe nettamente smentito i suddetti rumors:
“Sono entrambi molto importanti per noi, abbiamo bisogno di loro se vogliamo raggiungere i nostri grossi obiettivi. Sono calciatori eccezionali e siamo felici di averli con noi”
