20
Feb
Lionel Scaloni, CT dell'Argentina Campione del Mondo, è intervenuto a margine della consegna della Panchina d'Oro a Coverciano soffermandosi sui ragazzi dell'Albiceleste militanti nel nostro campionato. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "Fino a ora non mi sono ancora reso conto del Mondiale vinto. È stato un mese dove non è facile fare una vita normale. Sono stato in Spagna, quando tornerò in Argentina vedremo cosa succederà e inizierò a pensare a quello che abbiamo fatto". I suoi giocatori sono tornati carichi dopo la vittoria del Mondiale. Come ha visto Di Maria? "Allegri sa benissimo che giocatore…