19
Feb
Dopo sette risultati utili consecutivi il Brighton di Roberto De Zerbi ha ceduto in casa al Fulham, corsaro all'Amex Stadium con un goal nel finale di Solomon. Intervenuto in conferenza stampa al termine del suddetto confronto, il trainer bresciano si è scagliato duramente con il Sig. England, direttore di gara del match, e con Webb, responsabile dell'associazione arbitri inglese, il quale in settimana aveva fatto il giro dei club per spiegare agli allenatori alcuni dettagli sul regolamento: "Ho solo perso tempo. L'atteggiamento dell'arbitro non mi è piaciuto, non credo che sia all'altezza di un campionato come la Premier. Se l'ho…