18
Feb
Paulo Sousa, neo tecnico della Salernitana, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa da parte del sodalizio campano. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Devo ringraziare pubblicamente il presidente e il direttore sportivo, vogliono portare la Salernitana ad un livello alto e sono felicissimo di poterli aiutare". Mister, con che modulo giocherà la Salernitana? "I concetti e le idee contano più dei numeri. Non è in una settimana che puoi cambiare comportamento. Nicola ha lavorato in un anno, tutte le idee sono vincenti e io ho le mie. E sono altre. Voglio una squadra corta, intensa…