Reduce da tre sconfitte consecutive (l’ultima delle quali nell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ndr) e imbrigliato in un presunto caos di spogliatoio tutt’altro che facile da gestire, le voci di una possibile separazione tra il Paris Saint-Germain e Christophe Galtier sembrerebbero moltiplicarsi sempre più nel corso delle ore.
Il sodalizio francese starebbe già valutando i possibili nomi in caso di rottura con l’ex Nizza e Rennes e, tra questi, vi sarebbe anche quello – clamoroso – di Josè Mourinho.
🚨🚨| Luis Campos has contacted José Mourinho. No contact between PSG and AS Roma as it stands but Doha has never hidden their admiration for Mourinho even though their dream still remains Zidane. 🇵🇹 🔎 [@Santi_J_FM] pic.twitter.com/w1eOFL5z7s
— PSG Report (@PSG_Report) February 17, 2023
Stando a quanto riportato da Footmercato, infatti, Luis Campos, consulente dei Campioni di Francia in carica, avrebbe già contattato lo Special One per esporgli il progetto del club: quello del portoghese sarebbe un apprezzato dalla proprietà parigina da tempo, oltre che dallo stesso dirigente portoghese.
L’attuale tecnico della Roma è legato ai giallorossi fino al 2024 ma tra dubbi mai troppo nascosti e rumors di un addio che sembrerebbero sempre più incessanti oramai da mesi, la permanenza dello stesso nella Capitale appare sempre più in bilico.
Sullo sfondo, però, occhio anche al sempre vivo nome di Zinedine Zidane.
