Reduce dalla sconfitta contro il Bayern Monaco nell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, la terza consecutiva per i suoi in tutte le competizioni, la posizione di Christophe Galtier sulla panchina del Paris Saint-Germain sembrerebbe ora tutt’altro che salda.
🔴 La position de Christophe Galtier est fragilisée comme jamais depuis son arrivée après trois défaites consécutives. Il restera l’entraîneur du PSG au moins jusqu’au 8 mars. Après… cela pourrait dépendre des résultats. Nos infos.
— RMC Sport (@RMCsport) February 16, 2023
Come riporta RMC Sport, infatti, la fiducia di Nasser Al-Khelaifi nei confronti del proprio allenatore non sarebbe più illimitata. L’ex trainer del Nizza dovrebbe rimanere in sella certamente fino all’8 marzo, data del decisivo ritorno contro i bavaresi. Qualora, però, i risultati nelle prossime tre settimane dovessero non risollevarsi e, soprattutto, il cammino europeo dei Campioni di Francia in carica dovesse interrompersi anche quest’anno prematuramente, l’esonero dell’ex calciatore del Monza potrebbe diventare realtà.