Kevin De Bruyne – come quasi sempre gli accade – è stato tra i protagonisti assoluti del pesantissimo successo con cui il Manchester City, battendo 3-1 all’Emirates Stadium l’Arsenal, ha clamorosamente riaperto la Premier League.
Il fuoriclasse belga – oltre che con il goal e l’assist con cui si è iscritto al tabellino – si è però fatto notare anche per alcuni episodi che poco hanno a che fare con l’aspetto puramente tecnico. KDB, infatti, non solo si è reso protagonista di un battibecco con Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, ma è anche stato preso di mira dai tifosi di casa.
De Bruyne is just smooth at everything #ARSMCI pic.twitter.com/JsMlhpkzOr
— 🦖 (@_SH247) February 16, 2023
Come si evince dal video, infatti, i supporters londinesi avrebbero lanciato dei bicchieri di plastica da birra nei confronti dell’ex Wolfsburg al momento della sua uscita dal campo: quest’ultimo avrebbe addirittura provato a controllarne uno al volo come se fosse un comune pallone da calcio, sfidando poi il pubblico con uno sguardo tutt’altro che amichevole.
[📸] Kevin De Bruyne on IG. #ManCity pic.twitter.com/RQcy2ZKiY0
— City Zone (@City_Zone_) February 15, 2023
Al termine del big match, poi, De Bruyne ha poi postato due storie dal tono certamente ironico sul proprio profilo Instagram: “Qualcuno ha una birra?” recitava la prima; “Grazie“, invece, l’altra, nella quale il belga è raffigurato schivare uno dei bicchieri lanciato al proprio indirizzo.