15
Feb
Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti presso il centro sportivo granata soffermandosi sull'esonero di Davide Nicola e sull'imminente approdo sulla panchina campana di Paulo Sousa. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Paulo Sousa è arrivato. La firma è prossima, ci sono dei dettagli che gli avvocati stanno valutando. Bisogna scrivere bene il tutto. Firma fino a giugno con opzione per altri due anni. Dello staff della società restano tutti. A breve arriverà l'esonero ufficiale di Nicola. Quello di Paulo Sousa è un profilo internazionale, grande esperienza e conoscitore di…