18
Gen
Esattamente un mese dopo la vittoria del Mondiale in Qatar con la sua Argentina, Lionel Messi ha fatto (anche se per pochissimo tempo) rientro a Doha. Il motivo? Uno scalo programmato in vista della trasferta in Arabia Saudita dove domani il Paris Saint-Germain affronterà una selezione dei migliori calciatori del campionato saudita, capitanata - guarda un po' - da Cristiano Ronaldo. Attraverso un post su Instagram, la Pulga è tornata a parlare delle emozioni vissute appena qualche settimana prima: "È stato uno dei mesi più belli, ancora non riesco a crederci. Che follia abbiamo vissuto durante tutto quel percorso, concluso…