01
Gen
Intervenuto ai microfoni di HLN, Roberto Martinez, ex CT del Belgio, è tornato a parlare del fallimentare Mondiale dei Diavoli Rossi in Qatar, eliminati alla fase a gironi della manifestazione. Queste - riprese da Sportitalia.com - le sue dichiarazioni: "La partita contro il Marocco mi perseguiterà ancora per molto tempo. Un po' come contro il Canada, in effetti. Non eravamo nella condizione giusta per vincere quelle partite. Contro la Croazia è stato diverso. Probabilmente siamo stati la squadra che ha creato più occasioni contro i croati. Non troverete nessun esperto tattico o tecnico che possa spiegarvi perché non abbiamo segnato nell'ultima…