Notice: session_start(): ps_files_cleanup_dir: opendir(/tmp/.priv) failed: Permission denied (13) in /homepages/23/d899728308/htdocs/clickandbuilds/PianetaChampions/wp-content/plugins/hash-form/admin/classes/HashFormBuilder.php on line 39
📽 Nuovi cori razzisti a Vinicius: "La Liga non fa nulla!", Tebas 💥: "Informati meglio"

📽 Nuovi cori razzisti a Vinicius: “La Liga non fa nulla!”, Tebas 💥: “Informati meglio”

Nuovo, aberrante episodio di razzismo quello andato in scena sui campi della Liga nelle scorse ore. Alcuni tifosi del Real Valladolid, infatti, avrebbero rivolto dei beceri cori descriminatori nei confronti di Vinicius Jr., a margine della gara vinta ieri 0-2 dai Blancos al “José Zorrilla”. Di seguito alcune immagini.

Il fuoriclasse – non nuovo a situazioni di questo tipo e “reo” di aver esultato sotto lo spicchio dei sostenitori di casa a una delle due reti delle Merengues – ha esternato tutta la sua frustrazione sui propri profili social.


“I razzisti continuano ad andare negli stadi e la Liga non fa nulla… andrò avanti a testa alta, e festeggerò le prossime vittorie con il Real. Alla fine è colpa mia”.

Interpellata sul tema, la Federazione spagnola ha così replicato alle gravi accuse del fuoriclasse brasiliano, nella persona del presidente Javier Tebas:

“Stiamo analizzando gli audio della partita: non verranno individuati, i responsabili saranno denunciati. Combattiamo il razzismo da anni. Vinicius, è deplorevole, ingiusto e non è vero che dici che non facciamo niente. Informati meglio. Siamo a vostra disposizione affinché tutti insieme possiamo muoverci nella stessa direzione”.

Icona di Verificata con community

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati