27
Dic
Attraverso una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato che l'Assemblea degli Azionisti bianconero ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2022, chiuso con una perdita di 238,1 milioni di euro. Tre, invece, i punti all'ordine del giorno che non sono stati approvati e dovranno essere discussi dal nuovo CdA della Vecchia Signora dopo il 18 gennaio 2023. Il comunicato L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria, sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2022. Deliberazioni…