📷 Dibu Martinez, tatuaggio sul polpaccio della parata a Kolo Muani: il risultato è 😮

Tra i protagonisti assoluti del Mondiale recentemente portato a casa dall’Argentina, Emiliano Martinez ha voluto mettere a fuoco anche sul proprio corpo la storica terza stella ottenuta dall’Albiceleste di Lionel Scaloni in Qatar.

Oltre che glaciale dagli undici metri a margine della lotteria dei calci di rigore contro Olanda e Francia, El Dibu si è rivelato determinante anche al 120′ dei supplementari contro i Galletti con una strepitosa parata a tu per tu con Kolo Muani che ha consentito alla Seleccion di non soccombere in extremis a l’Equipe.

E’ proprio sul polpaccio sinistro che ha neutralizzato il tentativo a botta sicura dell’attaccante dell’Eintracht Francoforte che l’estremo difensore di Mar del Plata ha voluto destinare il suo enorme tatuaggio commemorativo della recente impresa argentina.

L’opera finale raffigura una gigantesca Coppa del Mondo, al di sopra della quale sono incise le tre stelle Mondiali ottenute da parte della selezione sudamericana nella propria storia, accompagnate dal rispettivo anno di conseguimento. Alla base della stessa, invece, una significativa frase: “Che la passione ti conduca alla gloria”

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati